raika Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ciao a tutti!questa forse è la mia prima relase in tutto il sito dato che l'ho seguito solo come utente.Ma oggi mi metterò nei panni di un postatore! misteryellow Come sapete tutti il coder "Comex" ha rilasciato il suo tool per jailbrekkare ogni dispositivo:"Spirit". Non so se sono già in ritardo per la news o se già lo sapete,in caso chiedo scusa a voi lettori. Poco tempo fa,Comex rilascia una nuova versione del suo tool Spirit. In questa versione è stata aggiunta la compatibilità con iTunes 9.2 e sono stati corretti 2 bug. Il primo bug è quello che alcuni utenti avevano riscontrato.L'errore c0000005.Quest'ultimo vneiva comunque risolto cambiando la compatibilità di Spirit in windows95/98. L'altro bug corretto è quello è quello dell'eliminazione delle fotografie del rullino fotografico una volta completato il jailbreak. Bhe..un aggiornamento davvero utile! Potete reperire la nuova versione di Spirit da qui--->http://spiritjb.com/ Grande Comex! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Dice comunque di usare una versione di iTunes antecedente alla 9.2 :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 perchè?T.T io purtroppo ho la 9.2 ma con questa versione dovrei risolvere no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Forse funziona comunque, ma non c'è scritto sul sito. Stesso discorso per la 9.2.1 sembra. Puoi sempre provare, al limite usi Spirit su Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati