Ryu10 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ???? chi sa farli nel senso di mettere la tua testa su un altro corpo e fare si che non sembra un fotomotaggio magari qualcuno bravo sa farlo? tipo il mio avatar che e bellissimo sbava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 dovresti metterla in sezione grafica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Non penso che ci vuole molto a farli XD non ho mai provato sinceramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Eheh, chiedi pure, non è una cosa così difficile come sembra^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 come si fanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Regole precise non ce ne sono, basta giocare sulle trasparanze a sfumare, sui timbro clone, e così via.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2010 mi fai una guida perke io so tagliare la testa da una foto e metterla su un altro pero non so adattare il colore uguale al corpo cosi da non sembrareu n montaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Chiudo la discussione,c'è la sezione richieste grafiche,dove puoi richiedere anche Guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati