Vai al contenuto

come collego un cell. e l' ipod touch con bluetooth?

nikolag

Messaggi raccomandati

ciao,

io ho un ipod touch 3g 8 giga e la mia domanda è come invio un file tramite bluetooth dal cell' al ipod touch e viceversa?

a me mi ha detto un amico che serve un programma e se non si sbaglia che sta su cydia, mi sapete dire quale? (non penso che sto parlando di warez!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!ho googolato un po' e tutti dicono che serve un programma specifico x usare il bluetooth come dici tu.perchè il bluetooth che ha l'ipod originariamente è solo usato per le cuffiette.ma su cydia(dicono tutti xD)c'è un programma ke permette di inviare file con bluetooth,ma Tutti sono così pignoli che non dicono il nome -.- e hanno detto solamente ke si trova su cydia...prova a cercare su cydia e magari lo trovi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi scaricare ibluenova gratis' date=' perchè su cydia è a pagamento. Mandami un messaggio privato e ti do le istruzioni. (perchè non conosco le regole di questo sito e non mi interessano)[/quote']

1) Warez

2) Se non ti interessano le regole puoi anche evitarlo questo sito. >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il perchè non ho esposto tutto al pubblico. Io do solo una mano a chi ne ha bisogno' date=' non sono affari tuoi se frequento o no il sito. lol :twisted:[/quote']

Su altri forum, dopo un messaggio come questo, saresti stato bannato a vita.

Ringrazia che qui sono tutti di manica moooolto larga (forse troppo?).

Link al commento
Condividi su altri siti

E scusa che ho fatto di male??? Non ho esposto niente. Perchè dovrei essere bannato??? A me non sembra di aver fatto qualcosa di male, anzì ho dato una mano ad una persona che era in difficoltà . Ma se il problema è di aver dato una mano bannatemi, tanto a questo mondo tutti sono utili nessuno indispensabile.

P.S. E comunque se vuoi sapere anche tu come avere ibluenova gratis basta che mi fai sapere ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è seguire o no la legge italiana, la quale (a te sembrerà  strano) vieta la condivisione e il download di materiale coperto da copyright, salvo espressa concessione da parte del titolare del copyright.

Dunque tu, se hai davvero mandato un pm con il link al download di quel software, sei perseguibile a norma di legge (il che potrebbe includere una multa e/o il carcere).

Se vuoi aiutare gli utenti puoi farlo (siamo tutti qui per questo), ma lo devi fare rispettando il regolamento del forum e (soprattutto) la legge italiana.

P.S. E comunque se vuoi sapere anche tu come avere ibluenova gratis basta che mi fai sapere

No, per due ragioni:

1) leggi sopra.

2) l'unico dispositivo bluetooth in mio possesso è il cellulare, il quale lo collego via usb (molto più veloce e comodo).

Link al commento
Condividi su altri siti

(Libertà  != Gratis) && (Libertà  != Rubare)

Se tu un giorno inventerai un software, sarai liberissimo di condividerlo con il mondo gratis (vedi i vari progetti ospitati su sourceforge), ma devi dare la libertà  agli altri di decidere il modo con cui vogliono condividere il loro lavoro (e rispettare questa decisione); il mondo va a rotoli perché la gente non rispetta le scelte altrui.

Chi ha delle capacità  sarebbe giusto che andasse avanti, altrimenti si va incontro a gravi squilibri del sistema sociale su cui si basa buona parte della nostra vita quotidiana (da notare il condizionale a inizio frase).

Se non ti piacciono le leggi italiane o reputi che l'Italia sia arretrata, sei libero di trasferirti in un altro paese a tua scelta; magari cercane uno dove condividere software coperto da copyright non sia considerato reato (peccato che il crimine di pirateria informatica sia un reato internazionale penso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il topic si può chiudere il problema è risolto, e comunque hai frainteso le mie parole prima di tutto ho fatto proprio quello che hai detto tu, me ne sono andato dall'Italia seconda cosa sono un programmatore e un webmaster. Io non dico di non mettere regole, al governo italiano, ma di non metterle a cavoli loro. Perchè un iphone in italia lo paghi tanto? Perchè Apple ha fatto contratti con diverse società , consentendo loro di fissare il prezzo a piacimento e quindi le società  ne approfittano. Questa è l'Italia, un cumulo di imbroglioni ovviamente ci sono sempre le eccezioni non bisogna fare di tutta un'erba un fascio. Arrivando al dunque non ho un iphone perchè non posso permettermelo quindi gli ho passato solo delle istruzioni non ho file non ho link ho solo tanta voglia di imparare e di divulgare cosa c'è sotto internet. Sono contento di aver scambiato idee con una persona del tuo calibro si vede che sei un ottimo utente. Ci risentiamo al prossimo topic
Link al commento
Condividi su altri siti