snuntipook Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 (modificato) Goooooooooooooooooogleggiando per fatti miei non sapendo cosa fare...mi sono imbattuto in questo programmino..ino...ino. REFLET Questo programmino...ino...ino è gratuito ed è talmente ino...ino...che non c'è bisogno nemmeno dell'installazione REFLET ---> [D]http://www.photofiltre-studio.com/freeware/Reflet-en.zip[/D] GUIDA Ecco come si utilizza 1)Scaricatelo e scompattatelo 2)Avviatelo cliccando 3)Cliccate e scegliete la vostra immagine 4)Cliccate una volta (anche se vi sembra non succedere nulla non cliccatelo piu) 5)Cliccate per salvare l'immagine 6)Salvatelo come ho salvato io cosi: 7)Finish Risultato Finale Alla prossima o.o (Non RIPPATE se tenete al vostro Pc e ringraziate se no vi si brikkano tutte le vostre console e vi si fondera il Pc XD) Modificato 20 Giugno 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 [PLAIN]Re: [REFLET] Riflesso nell'acqua[/PLAIN] io conoscevo pure sqirlz water reflection, è davvero ben fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 [PLAIN]Re: [REFLET] Riflesso nell'acqua[/PLAIN] Anche questo programmino è niente male misteryellow ecco un video(non sapendo cosa fare) [youtube:ve4tp7hd]http://www.youtube.com/watch?v=PbMcsW-6_8s[/youtube:ve4tp7hd] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto92 Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 scusate l'ignoranza.. che vuol dire rippare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 scusate l'ignoranza.. che vuol dire rippare? probabilmente copiare la guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 (Non RIPPATE se tenete al vostro Pc e ringraziate se no vi si brikkano tutte le vostre console e vi si fondera il Pc XD) simpatia portami via ... -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati