snuntipook Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Chi ha un canale proprio di Youtube? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Io xD... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ci iscriviamo a vicenda? io nel tuo e tu nel mio cosi cresciamo? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 No... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ok...che ci metti nel tuo canale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 un pò di tutto,Guide photshop,video di giochi e musica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 io nn so cosa metterci...ho messo alcune recensioni...(che poi nn sono proprio recensioni) alcuni giochi per il ds...alcune guide per wii e psp...si possono mettere i fumetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati