raffyx80 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Materiale occorrente: 1 ps2 1 cancellina 1 pennarello nero Procedimento: prendete la ps2, e con la cancellina cancellate il n° 2, aspettate cne si asciughi e con il pennarello nero scrivete 3 Bene, a questo punto avrete una ps3 gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 non mi accontento della ps3...cancello il 2 e scrivo 4. bene...ora sono l'unica persona al mondo a possedere la ps4 xDDDDDDDDDDDDDD. asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 io nn c'è lo più la PS2 nooooooooooooooooooo misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ehi funziona! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Ho un problema !!!!!!! Non riesco a scrivere il 3 come faccio ???? xD misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 puoi fare delle foto illustrative?? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo853 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 non mi legge i giochi :'( XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ovo2 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ma si brikka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ma si brikka Rischio molto alto...sopratutto quando cancelli il 2 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 che!!!!???la ps2 si bricca guarda che questa non è una modifica hardware e poi di ps2 briccate non se ne sono mai viste e sentite...ma poi questa è una piccola mod estetica che consiste nel cancellare il due da sopra il case e scrivere un 3 con un normale pennarello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ma si brikka al maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassimo si potra freezare...e poi "rovini" solo l'estetica della play xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 che!!!!???la ps2 si bricca guarda che questa non è una modifica hardware e poi di ps2 briccate non se ne sono mai viste e sentite...ma poi questa è una piccola mod estetica che consiste nel cancellare il due da sopra il case e scrivere un 3 con un normale pennarello... Era una battuta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 ...non ho una PS2,va bene una vecchia Xbox oppure un GameBoy Advance SP? lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Si, alla xbox aggiungi 360! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 si e al ds o Ds1 o 3DS oppure 3Dsi e cosi via xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Si' date=' alla xbox aggiungi 360! XD[/quote'] Quella ce l'ho già misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati