Inviato 8 Luglio 201014 anni Materiale occorrente: 1 ps2 1 cancellina 1 pennarello nero Procedimento: prendete la ps2, e con la cancellina cancellate il n° 2, aspettate cne si asciughi e con il pennarello nero scrivete 3 Bene, a questo punto avrete una ps3 gratis
Inviato 8 Luglio 201014 anni non mi accontento della ps3...cancello il 2 e scrivo 4. bene...ora sono l'unica persona al mondo a possedere la ps4 xDDDDDDDDDDDDDD. asd asd
Inviato 8 Luglio 201014 anni io nn c'è lo più la PS2 nooooooooooooooooooo misteryellow misteryellow misteryellow
Inviato 24 Luglio 201014 anni Ho un problema !!!!!!! Non riesco a scrivere il 3 come faccio ???? xD misteryellow
Inviato 29 Luglio 201014 anni che!!!!???la ps2 si bricca guarda che questa non è una modifica hardware e poi di ps2 briccate non se ne sono mai viste e sentite...ma poi questa è una piccola mod estetica che consiste nel cancellare il due da sopra il case e scrivere un 3 con un normale pennarello...
Inviato 29 Luglio 201014 anni ma si brikka al maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassimo si potra freezare...e poi "rovini" solo l'estetica della play xD
Inviato 30 Luglio 201014 anni che!!!!???la ps2 si bricca guarda che questa non è una modifica hardware e poi di ps2 briccate non se ne sono mai viste e sentite...ma poi questa è una piccola mod estetica che consiste nel cancellare il due da sopra il case e scrivere un 3 con un normale pennarello... Era una battuta...
Inviato 30 Luglio 201014 anni ...non ho una PS2,va bene una vecchia Xbox oppure un GameBoy Advance SP? lol
Inviato 31 Luglio 201014 anni Si' date=' alla xbox aggiungi 360! XD[/quote'] Quella ce l'ho già misteryellow
Materiale occorrente:
1 ps2
1 cancellina
1 pennarello nero
Procedimento:
prendete la ps2, e con la cancellina cancellate il n° 2, aspettate cne si asciughi e con il pennarello nero scrivete 3
Bene, a questo punto avrete una ps3 gratis