Vai al contenuto
Inviato

Materiale occorrente:

1 ps2

1 cancellina

1 pennarello nero

Procedimento:

prendete la ps2, e con la cancellina cancellate il n° 2, aspettate cne si asciughi e con il pennarello nero scrivete 3

Bene, a questo punto avrete una ps3 gratis

Featured Replies

Inviato

non mi accontento della ps3...cancello il 2 e scrivo 4.

bene...ora sono l'unica persona al mondo a possedere la ps4 xDDDDDDDDDDDDDD. asd asd

Inviato
io nn c'è lo più la PS2 nooooooooooooooooooo misteryellow misteryellow misteryellow
  • 2 settimane dopo...
Inviato
ehi funziona! XD
Inviato
Ho un problema !!!!!!! Non riesco a scrivere il 3 come faccio ???? xD misteryellow
Inviato
puoi fare delle foto illustrative?? XD
Inviato
non mi legge i giochi :'( XD
Inviato
ma si brikka
Inviato
ma si brikka

Rischio molto alto...sopratutto quando cancelli il 2 asd

Inviato
che!!!!???la ps2 si bricca guarda che questa non è una modifica hardware e poi di ps2 briccate non se ne sono mai viste e sentite...ma poi questa è una piccola mod estetica che consiste nel cancellare il due da sopra il case e scrivere un 3 con un normale pennarello...
Inviato
ma si brikka

al maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassimo si potra freezare...e poi "rovini" solo l'estetica della play xD

Inviato
che!!!!???la ps2 si bricca guarda che questa non è una modifica hardware e poi di ps2 briccate non se ne sono mai viste e sentite...ma poi questa è una piccola mod estetica che consiste nel cancellare il due da sopra il case e scrivere un 3 con un normale pennarello...

Era una battuta...

Inviato
...non ho una PS2,va bene una vecchia Xbox oppure un GameBoy Advance SP? lol
Inviato
Si, alla xbox aggiungi 360! XD
Inviato
si e al ds o Ds1 o 3DS oppure 3Dsi e cosi via xD
Inviato
Si' date=' alla xbox aggiungi 360! XD[/quote']

Quella ce l'ho già  misteryellow