Inviato 7 Luglio 201014 anni Ragazzi c'è da poco su internet il video di gente che ha chiamato il numero del poster di call of duty black ops che si trova in fondo al poster ed hanno avuto una musica strana al telefono mentre chiamavano e vare bip secondo voi sarà vero?
Inviato 8 Luglio 201014 anni 8| C'è solo un modo per scoprirlo... o.o CHIAMA asd Molto sospetto comunque...
Inviato 8 Luglio 201014 anni io ho provato a chiamare anche i numeri di gta iv e mi hanno risposto persone vere xD
Inviato 8 Luglio 201014 anni io ho provato a chiamare anche i numeri di gta iv e mi hanno risposto persone vere xD ahahahahah e che gli dicevi? "Salve percaso lei è un personaggio di GTA?" asd
Inviato 8 Luglio 201014 anni Call of Duty Blac Ops uscirà ad ottobre quindi sarà un poster dei produttori
Inviato 8 Luglio 201014 anni Autore per forza che sara dei produttori..sono loro che li pubblicano XD dire XD comunque ho Provato a chiamare ma mi dice che il numero è inesistente (
Ragazzi c'è da poco su internet il video di gente che ha chiamato il numero del poster di call of duty black ops che si trova in fondo al poster ed hanno avuto una musica strana al telefono mentre chiamavano e vare bip
secondo voi sarà vero?