Blade Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ragazzi c'è da poco su internet il video di gente che ha chiamato il numero del poster di call of duty black ops che si trova in fondo al poster ed hanno avuto una musica strana al telefono mentre chiamavano e vare bip secondo voi sarà vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 prova XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 8| C'è solo un modo per scoprirlo... o.o CHIAMA asd Molto sospetto comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ma sara una canzoncina registrata come per altri tanti numeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 si ma mettere un numero sul poster di call of duty che senso ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 dillo ai produttori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 io ho provato a chiamare anche i numeri di gta iv e mi hanno risposto persone vere xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 io ho provato a chiamare anche i numeri di gta iv e mi hanno risposto persone vere xD ahahahahah e che gli dicevi? "Salve percaso lei è un personaggio di GTA?" asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Call of Duty Blac Ops uscirà ad ottobre quindi sarà un poster dei produttori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 per forza che sara dei produttori..sono loro che li pubblicano XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blade Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 per forza che sara dei produttori..sono loro che li pubblicano XD dire XD comunque ho Provato a chiamare ma mi dice che il numero è inesistente ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ahahaha allora sarra falsi boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 no alcuni numeri dall'Europa non possono essere chiamati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 allora che li fanno a fare XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 per chi e dall'america li puo chiamare tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati