Wh1le Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Ho fatto modificato una modella sta a voi capire i cambiamenti apportati. Originale : Modificata : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 MIIIINK... Sei davvero bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 occhi , bocca e guance truccati nella modificata rispetto all'originale .. scrivi qualche guida su come si fa ( cosi la rivendo a mia sorella asd asd asd ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Questa ti è andata di gran lunga meglio!^^ Mi piace un sacco il trucco degli occhi, magari tutti usassero quel colori vivaci xD Sarà l'immagine più grande, ma ti è andata meglio anche il rossetto^^ Un ottimo lavoro anche la maggiore luminosità dei colori e il viso "ripulito" collega! ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 veramente fatto bene ^^ comunque non avendo nulla da fare ci ho provato pur'io, non mi è sembrato neanche troppo difficile. ecco il risultato lo so che c'è qualcosa da correggere ma che ve ne sembra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 il mio è un trucco pesante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 il mio è un trucco pesante. tipico delle ... asd asd cmq magari scrivi un tutorial Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SilviaPeldi96 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 beh, già che c'ero ci ho provato anche io ho fatto un trucco piuttosto naturale sugli occhi.. beh a voi il giudizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 peccato che caricandole vengono compresse e si perde tantissima qualità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati