Inviato 5 Luglio 201014 anni Ho fatto modificato una modella sta a voi capire i cambiamenti apportati. Originale : Modificata :
Inviato 5 Luglio 201014 anni occhi , bocca e guance truccati nella modificata rispetto all'originale .. scrivi qualche guida su come si fa ( cosi la rivendo a mia sorella asd asd asd )
Inviato 5 Luglio 201014 anni Questa ti è andata di gran lunga meglio!^^ Mi piace un sacco il trucco degli occhi, magari tutti usassero quel colori vivaci xD Sarà l'immagine più grande, ma ti è andata meglio anche il rossetto^^ Un ottimo lavoro anche la maggiore luminosità dei colori e il viso "ripulito" collega! ;D
Inviato 5 Luglio 201014 anni veramente fatto bene ^^ comunque non avendo nulla da fare ci ho provato pur'io, non mi è sembrato neanche troppo difficile. ecco il risultato lo so che c'è qualcosa da correggere ma che ve ne sembra?
Inviato 5 Luglio 201014 anni il mio è un trucco pesante. tipico delle ... asd asd cmq magari scrivi un tutorial
Inviato 6 Novembre 201014 anni beh, già che c'ero ci ho provato anche io ho fatto un trucco piuttosto naturale sugli occhi.. beh a voi il giudizio
Inviato 6 Dicembre 201212 anni peccato che caricandole vengono compresse e si perde tantissima qualità...
Ho fatto modificato una modella sta a voi capire i cambiamenti apportati.
Originale :
Modificata :