sasa Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ciao a tutti..... io ho appena scaricato il dolphing (o come si scrive) pero quando cerco di aprirlo non mi dice nulla proprio non me lo apre,poi se provo sul computer di mio padre mi si apre però quando carico la io mi dice la memoria non può essere read oppure written come mai??? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 O hai poca ram, o ti conviene installare Visual Studio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ciao a tutti..... io ho appena scaricato il dolphing (o come si scrive) pero quando cerco di aprirlo non mi dice nulla proprio non me lo apre,poi se provo sul computer di mio padre mi si apre però quando carico la io mi dice la memoria non può essere read oppure written come mai??? Grazie in anticipo spesso problemi del genere avvengono perché un errore rende inaccessibile la zona della RAM che il programma che vuoi usare richiede, quindi in questi casi basta riavviare il computer. se non risolvessi dovresti provare a reinstallare il sistema operativo. comunque sia, quanta RAM ha il computer? O hai poca ram' date=' o ti conviene installare Visual Studio...[/quote'] non capisco cosa c'entri visual studio O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 non vi spaventate.....700mb ma tanto mi piglio un altro computer trampo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 non vi spaventate.....700mb ma tanto mi piglio un altro computer trampo ecco risolto il dilemma^^ dolphin richiede almeno 2 Gb LIBERI... per curiosità , che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ciao a tutti..... io ho appena scaricato il dolphing (o come si scrive) pero quando cerco di aprirlo non mi dice nulla proprio non me lo apre,poi se provo sul computer di mio padre mi si apre però quando carico la io mi dice la memoria non può essere read oppure written come mai??? Grazie in anticipo spesso problemi del genere avvengono perché un errore rende inaccessibile la zona della RAM che il programma che vuoi usare richiede, quindi in questi casi basta riavviare il computer. se non risolvessi dovresti provare a reinstallare il sistema operativo. comunque sia, quanta RAM ha il computer? O hai poca ram' date=' o ti conviene installare Visual Studio...[/quote'] non capisco cosa c'entri visual studio O.o Se installi visual studio si aggiunge un altro tipo di Render Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Se installi visual studio si aggiunge un altro tipo di Render continuo a non capire cosa c'entri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 cmq ho windows ice xp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Se installi visual studio si aggiunge un altro tipo di Render continuo a non capire cosa c'entri... Visual studio contiene degli SDK senza i quali delle applicazioni non si avviano... A me dolphin non si avviava per questo motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Se installi visual studio si aggiunge un altro tipo di Render continuo a non capire cosa c'entri... Visual studio contiene degli SDK senza i quali delle applicazioni non si avviano... A me dolphin non si avviava per questo motivo a me funziona perfettamente... casomai servono le directx aggiornate, non le SDK di visual studio... a meno che non siano le stesse XD a quel punto però non devi scaricare visual studio ma aggiornare le directx... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati