gianluca8080 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 RINGRAZIO QUESTO STUPENDO FORUM PER AVERMI DATO ASISTENZA E IN PARTICOLARE AGLI AMICI DELLA CHAT GRAZIE MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 guarda a fianco di questo messaggio, sotto il mio nick, c'è un pollice verde, cliccaci sopra, poi scrivi qualcosa, e premi invia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 guarda a fianco di questo messaggio' date=' sotto il mio nick, c'è un pollice verde, cliccaci sopra, poi scrivi qualcosa, e premi invia [/quote'] Che approfiitatore di pollici... XD Buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 fai la stessa cosa anche con me ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 poi mi spiegate che ci fate con sti pollici positivi....ora vi metto A tutti un pollice negativo...vediamo che succede lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 fai la stessa cosa anche con me ^^ Non riesumare post morti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati