JaCkAsTeRaZ Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 http://img62.imageshack.us/f/sportl.png/ (ingrandite) Oggi sono rimasto lievemente shoccato da questa scritta che non ho trovato in un posto a caso, bensì nel negozio di Steam. Siamo arrivati al terrorismo psicologico, voi l'avete notato XD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Oh mio Dio .... Non devo fare più sport ?? XD Dove siamo arrivati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Lo sport causa incidenti quindi è pericoloso XD queste me la segno come migliore str*nzata vista in rete asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Quell' : "é Tanto" lo direbbe un Capitan Ovvio XD E poi non sia mai che giochiate a calcio ne ? Casomai le osse si spezzano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Quell' : "é Tanto" lo direbbe un Capitan Ovvio XD E poi non sia mai che giochiate a calcio ne ? Casomai le osse si spezzano perchè essere forte e muscoloso come Igor Cassina o Yuri Chechi se si può essere obesi,grassi e disprezzato dalle ragazze? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Quell' : "é Tanto" lo direbbe un Capitan Ovvio XD E poi non sia mai che giochiate a calcio ne ? Casomai le osse si spezzano perchè essere forte e muscoloso come Igor Cassina o Yuri Chechi se si può essere obesi,grassi e disprezzato dalle ragazze? XD xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Quell' : "é Tanto" lo direbbe un Capitan Ovvio XD E poi non sia mai che giochiate a calcio ne ? Casomai le osse si spezzano perchè essere forte e muscoloso come Igor Cassina o Yuri Chechi se si può essere obesi,grassi e disprezzato dalle ragazze? XD palestra ≠sport Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 bhe però alcuni giocatori sono morti mentre giocavano a calcio [youtube:3bi6t4c2] [/youtube:3bi6t4c2] ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 bhe però alcuni giocatori sono morti mentre giocavano a calcio [youtube:1b2jurws] [/youtube:1b2jurws] ( dev'essere che aveva problemi respiratori e/o cardiaci ... anche io da piccolo, giovavo a calcio, poi a 14 anni ho fatto un provino per il Cagliari, ma mi hanno detto che soffrendo di asma particolare, ci motevo rimettere la pelle se continuavo .. e ho smesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati