Ospite Guest Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ATTENZIONE: No Warez! Warez significa parlare di giochi scaricati illegalmente, discussioni a scopo di warez possono portare a problemi legali quindi state attenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 La gente sa che scaricare materiale coperto da copyright è contro la legge italiana e pertanto è punibile con forti sanzioni o addirittura il carcere. Non capisco il senso del post (senza contare che è la sezione "Presentazione nuovi utenti"). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 guarda il suo nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Solo perché nel suo nick c'è scritto "BOT" non vuole per forza dire che lo sia. Su altri forum spesso mi capita di incontrare gente con nick strambi, ma non mi era mai capitato di vedere un bot che creasse topic contro il warez. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 il bot che ce nella tagboard si chiama tiabot... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 se non mi sbaglio tu non puoi vedere la tagboard asd ...non puoi capire allora xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Perchè ANSA non può vedere la tagboard? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 !!! Chi è stato!!! Chi ha usurpato il trono di mio filgio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Perchè ANSA non può vedere la tagboard? Probabilmente è colpa di adblock + noscript + firefox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ANSA avvia usa chrome no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Non posso vivere senza estensioni, poi mi trovo bene con firefox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Non posso vivere senza estensioni' date=' poi mi trovo bene con firefox.[/quote'] anche su chrome si possono installare le estensioni!ce ne sono poche perche e stato sviluppato da poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati