Inviato 30 Giugno 201014 anni ATTENZIONE: No Warez! Warez significa parlare di giochi scaricati illegalmente, discussioni a scopo di warez possono portare a problemi legali quindi state attenti.
Inviato 30 Giugno 201014 anni La gente sa che scaricare materiale coperto da copyright è contro la legge italiana e pertanto è punibile con forti sanzioni o addirittura il carcere. Non capisco il senso del post (senza contare che è la sezione "Presentazione nuovi utenti").
Inviato 30 Giugno 201014 anni Solo perché nel suo nick c'è scritto "BOT" non vuole per forza dire che lo sia. Su altri forum spesso mi capita di incontrare gente con nick strambi, ma non mi era mai capitato di vedere un bot che creasse topic contro il warez.
Inviato 30 Giugno 201014 anni se non mi sbaglio tu non puoi vedere la tagboard asd ...non puoi capire allora xD
Inviato 1 Luglio 201014 anni Perchè ANSA non può vedere la tagboard? Probabilmente è colpa di adblock + noscript + firefox.
Inviato 2 Luglio 201014 anni Non posso vivere senza estensioni' date=' poi mi trovo bene con firefox.[/quote'] anche su chrome si possono installare le estensioni!ce ne sono poche perche e stato sviluppato da poco...