dirant Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 sono disperato: ubuntu non mi parte pià¹!!!!! raga, sono disperato: il mio glorioso e fedele ubuntu 9.10 mi ha lasciato: oggi ho acceso il mio computer (acer 64 bit) ed ho selezionato nell' elenco ubuntu 9.10... dopo 2 secondi di caricamento mi è apparsa una schermata che mi diceva: SYSTEM UNABLE TO MOUNT dato che su ubuntu ho una miriade di dati importantissimi (almeno per me...) vorei sapere come avviarlo nuovamente senza azzerare il sistema operativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Re: sono disperato: ubuntu non mi parte pià¹!!!!! Sarebbe bello capire perché non riesce a montare la partizione "/". Prova ad avviarlo senza lo spash grafico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Re: sono disperato: ubuntu non mi parte pià¹!!!!! ho risolto eliminandolo con windows xp e reinstallandolo (i dati li ho ritrovati un pò tutti su internet) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati