Vai al contenuto

Consiglio per un monitor LCD


Ospite Guest

Messaggi raccomandati

Ospite Guest

Ciao a tutti, ho deciso di comprare un nuovo monitor per il mio pc, perchè quello attuale mi fa strani scherzi stroboscopici XD.

Sono indeciso tra due modelli un Asus 22T1E e un Samsung LD220...voi che mi consigliate???

Proprio oggi sono andato a informarmi in un negozio per questi due modelli, ora io non me ne intendo molto, ma non sono totalmente ignorante, e nel parlare col commesso mi fa che se la mia scheda video(nvidia geforce 9500 gt con risoluzione massima 2560x1600 mi pare) ha una risoluzione maggiore di quella dello schermo (1920x1080) come in effetti è, lo schermo non funziona 8|...questa cosa mi sembra assolutamente senza senso, però ditemi voi.

Volevo chiedervi, inoltre, se gentilmente potreste spiegarmi la storia sul contrasto, è meglio che sia superiore come nel caso del Samsung (30.000:1) o inferiore come nel caso dell'Asus (20.000:1) ???? ????

Aspetto vostre risposte...Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest
Grazie...però devo ammettere che sono ancora un pochetto incerto, l'Asus mi ispira un pò di più per quanto riguarda le caratteristiche anche perchè io lo userei anche come tv...c'è qualcuno che lo ha provato??
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...