Ospite Guest Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Ciao a tutti, ho deciso di comprare un nuovo monitor per il mio pc, perchè quello attuale mi fa strani scherzi stroboscopici XD. Sono indeciso tra due modelli un Asus 22T1E e un Samsung LD220...voi che mi consigliate??? Proprio oggi sono andato a informarmi in un negozio per questi due modelli, ora io non me ne intendo molto, ma non sono totalmente ignorante, e nel parlare col commesso mi fa che se la mia scheda video(nvidia geforce 9500 gt con risoluzione massima 2560x1600 mi pare) ha una risoluzione maggiore di quella dello schermo (1920x1080) come in effetti è, lo schermo non funziona 8|...questa cosa mi sembra assolutamente senza senso, però ditemi voi. Volevo chiedervi, inoltre, se gentilmente potreste spiegarmi la storia sul contrasto, è meglio che sia superiore come nel caso del Samsung (30.000:1) o inferiore come nel caso dell'Asus (20.000:1) ???? ???? Aspetto vostre risposte...Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Prendi il samsung, non mi ha mai dato problemi e la qualità grafica è ottima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ok grazie...e per quanto riguarda il contrasto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Più è alto meglio è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Grazie...però devo ammettere che sono ancora un pochetto incerto, l'Asus mi ispira un pò di più per quanto riguarda le caratteristiche anche perchè io lo userei anche come tv...c'è qualcuno che lo ha provato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Ti consiglio l'asus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati