Lucarelli Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 ragazzi a mia madre hanno regalato un nuovo Ipod Touch 8GB dato che lei è negata con la tecnologia mi ha "ordinato" di capire come funziona e poi spiegarglielo eccetera eccetera ovviamente, dato che l'ipod touch (iphone ecc), era un mondo ancora inesplorato per me mi sono iniziato a documentare e tra le varie guide su come funziona non poteva mancarci anche quella del jailbreak che è quella che mi interessa di più il firmware è il 3.1.3 vorrei sapere quale sarebbe una guida adatta (scusatemi se è, e sicuramenre lo sarà già , presente in home ma non vorrei fare casini sbagliando) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Cerca una guida su Spirit, e anche se non la trovi non è un problema, tanto il programma ha un tasto solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 perfetto, trovata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ho un altro paio di domande: per togliere il jailbreak all'ipod touch basta fare un "ripristina" da itunes? dato che ho un ipod touch 2G ho visto che non si può cambiare sfondo alla springboard, con il jailbreak posso farlo giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati