BoyBlack34 Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Questo topic sta degenerando xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Questo topic sta degenerando xD già .. vorrei dire che siamo in OT ma la sezione è fatta apposta xP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Sono promosso e arrivano Xbox e cellulare nuovo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 mi raccontate la storia che son curioso? misteryellow tutto iniziò con il mio messaggio nella pagina precedente^^ leggi a partire da quello^^ 1.No...la storia inizia mooolto prima...e pinuz stava cercando di farlo capire....xD 2.Cmq nel mio messaggio di prima gli errori erano voluti...e chi mi ha corretto non li ha nemmeno segnati tutti xD 3.Promosso all'ultimo anno di liceo classico...media 8.36 misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Promosso con la media dell' 8 e mezzo mistergreen anche se purtroppo in classe mia sono stati bocciati 3 ragazzi e rimandati 5... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Promosso con la media dell' 8 e mezzo mistergreen anche se purtroppo in classe mia sono stati bocciati 3 ragazzi e rimandati 5... da me troppi, 6 bocciati e 6 rimandati ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 nella mia classe su 23 ci sono stati 2 bocciati e 11 rimandati. praticamente una strage. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 nella mia classe su 23 ci sono stati 2 bocciati e 11 rimandati. praticamente una strage. 8| 11 rimandati?? mica pochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 l'anno scorso a me 12 bocciate e 4 rimandati su 28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 nella mia classe su 23 ci sono stati 2 bocciati e 11 rimandati. praticamente una strage. 8| 11 rimandati?? mica pochi... sono in prima superiore e molta gente secondo me ha sbagliato a scegliere scuola...3 se ne sono andati durante l'hanno e gli altri hanno resistito ed ecco i risultati. comunque penso che nessuno verra' bocciato a settembre. pero' è sempre una scocciatura dover sostenere l'esame > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Io promosso e vado in terza media. Mi rendo conto che è una cavolata andare su alle medie. Pensate che da me in prima 11 bocciati, in seconda due e in terza 8!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 nella mia classe su 23 ci sono stati 2 bocciati e 11 rimandati. praticamente una strage. 8| 11 rimandati?? mica pochi... sono in prima superiore e molta gente secondo me ha sbagliato a scegliere scuola...3 se ne sono andati durante l'hanno e gli altri hanno resistito ed ecco i risultati. comunque penso che nessuno verra' bocciato a settembre. pero' è sempre una scocciatura dover sostenere l'esame > Se ti rimandano al 90% ti promuovono anche se non studi, così come la terza media, se ti ammettono all'esame, sei promosso/a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Se ti rimandano al 90% ti promuovono anche se non studi, così come la terza media, se ti ammettono all'esame, sei promosso/a mmm l'anno scorso un mio amico e stato rimandato( in 1 superiore) in 3 materie ne ha superate 2 e la 3 ha avuto 5 1/2 ed e stato segato dipende da scuola a scuola e da professori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 PROMOSSO CON 0 DEBITI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telecoman Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 nella mia classe su 23 ci sono stati 2 bocciati e 11 rimandati. praticamente una strage. ma cosa cambia da bocciati a rimandati????????? 8| 8| 8| 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 nella mia classe su 23 ci sono stati 2 bocciati e 11 rimandati. praticamente una strage. ma cosa cambia da bocciati a rimandati????????? 8| 8| 8| 8| Al superiore ci sono i debiti (insufficienza in una materia) se ne hai ad es. 1 vieni rimandato a settembre (farai un esame di quella materia a settembre) bocciato vuol dire che hai + di 4 debiti e ripeti l'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 bocciato vuol dire che hai + di 4 debiti e ripeti l'anno. non è detto una mia compagna l' hanno bocciata e aveva solo 2 materie sotto... Io promosso e vado in terza media. Mi rendo conto che è una cavolata andare su alle medie. Pensate che da me in prima 11 bocciati' date=' in seconda due e in terza 8!!!![/quote'] Ma scusa se vai ora in terza media come fai a sapere quanti ne bocceranno in terza? E poi quanti cavoli eravate?!?!?! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Anoig intendevo in tutta la scuola xDDDD in classe mia nessun bocciato anche se, qualcuno se lo meritava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Io sono in una classe di casinisti, 11 bocciati, 12 rimandati e 4 promossi asd io sono rimandato in ita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 In pagella media dell' 8,53 (9 xD) e all'esame: Italiano: 9 Matematica: 9 Inglese: Nine Valsi: 9 Orali: ? Tanto esco col 9 misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Anoig intendevo in tutta la scuola xDDDD in classe mia nessun bocciato anche se, qualcuno se lo meritava... ahhh ok ora tornano i calcomi!! misteryellow misteryellow Io sono in una classe di casinisti, 11 bocciati, 12 rimandati e 4 promossi io sono rimandato in ita... 11 bocciati!?!?! Ma è tantissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Anoig intendevo in tutta la scuola xDDDD in classe mia nessun bocciato anche se, qualcuno se lo meritava... ahhh ok ora tornano i calcomi!! misteryellow misteryellow Io sono in una classe di casinisti, 11 bocciati, 12 rimandati e 4 promossi io sono rimandato in ita... 11 bocciati!?!?! Ma è tantissimo!! 8| Gattuso aveva ragione...siamo dei Caproni... lol [spoiler:34hxz5xi]indovinate il titolo di Blob di stasera? Caproni del Mondo xD[/spoiler:34hxz5xi] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati