raffyx80 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Che ne pensate di un giornale online di moddingstudio ?? Esempi: http://www.youblisher.com/p/10-2007-Met ... -Products/ http://issuu.com/applemagazine/docs/14_06_2010 bene, immaginate questo giornale, come un mensile, dove parlare di tutte le novità del mese appena trascorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Ci serve qualcuno che lo scriva, e se non diventa una roba VERAMENTE corposa allora basta la home. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Ci serve qualcuno che lo scriva' date=' e se non diventa una roba VERAMENTE corposa allora basta la home.[/quote'] non vedo come, data la scarsità di news che c'è... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 14 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2010 beh, poi basta che vendi qualche pagina per le pubblicità ( come fanno i giornali ) e si guadagna anche qualche soldino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Secondo me basterebbe aggiungere più novità nella home al posto di fare un giornale che secondo me è stancante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 @HackLeon era esattamente la mia posizione... piuttosto inutile come idea, insieme alla lotteria è forse la più assurda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 c'è già la home Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 c'è già la home Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Lo so anche io che c'è la home, ma io pensavo a qualcosa, dove raccogliere tutte le notizie del mese appena trascorso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Lo so anche io che c'è la home' date=' ma io pensavo a qualcosa, dove raccogliere tutte le notizie del mese appena trascorso ...[/quote'] una rivista con un disco come Win Magazine? Ho già fatto la suite di programmi: viewtopic.php?f=47&t=11888 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Ah si conoscevo win magazine,potrebbe essere utile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati