Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio,come da titolo vi volevo chiedere quali sono le vostre musiche di gioco preferite,anche perchè(anche se penso che non molti lo penseranno)servono a dare personalità ad un gioco(es:adrenalina,tranquillità ,ecc...).
Quindi rispondete al "sondaggio"scrivendo la top ten delle canzoni videoludiche più belle di tutti i tempi!!! misteryellow mistergreen .
Premetto che anche scriverò la mia top-ten qua:
1)luigi's mansion(super smash bros.brawl);
2)Super mario galaxy 2:tutto;
3)Super mario galaxy:tutto;
4)(per me non poteva mancareXD)F-Zero(super smash bros.brawl);
5)new super mario bros.wii:castello;
6)Il Padrino:tema principale;
7)new super mario bros wii:sotto terra;
8)Newer super mario bros wii:deserto(lo trovate nel canale di Bowiez,il cui nome è Daniel Bowie,ed è austaliano);
9)Newer super mario bros.wii:tema principale(sempre lo stesso compositore);
Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio,come da titolo vi volevo chiedere quali sono le vostre musiche di gioco preferite,anche perchè(anche se penso che non molti lo penseranno)servono a dare personalità ad un gioco(es:adrenalina,tranquillità ,ecc...).
Quindi rispondete al "sondaggio"scrivendo la top ten delle canzoni videoludiche più belle di tutti i tempi!!! misteryellow mistergreen .
Premetto che anche scriverò la mia top-ten qua:
1)luigi's mansion(super smash bros.brawl);
2)Super mario galaxy 2:tutto;
3)Super mario galaxy:tutto;
4)(per me non poteva mancareXD)F-Zero(super smash bros.brawl);
5)new super mario bros.wii:castello;
6)Il Padrino:tema principale;
7)new super mario bros wii:sotto terra;
8)Newer super mario bros wii:deserto(lo trovate nel canale di Bowiez,il cui nome è Daniel Bowie,ed è austaliano);
9)Newer super mario bros.wii:tema principale(sempre lo stesso compositore);
10)Newer super mario bros wii:yoshi's atletich.
scrivete,scrivete
misteryellow mistergreen