mariolo Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio,come da titolo vi volevo chiedere quali sono le vostre musiche di gioco preferite,anche perchè(anche se penso che non molti lo penseranno)servono a dare personalità ad un gioco(es:adrenalina,tranquillità ,ecc...). Quindi rispondete al "sondaggio"scrivendo la top ten delle canzoni videoludiche più belle di tutti i tempi!!! misteryellow mistergreen . Premetto che anche scriverò la mia top-ten qua: 1)luigi's mansion(super smash bros.brawl); 2)Super mario galaxy 2:tutto; 3)Super mario galaxy:tutto; 4)(per me non poteva mancareXD)F-Zero(super smash bros.brawl); 5)new super mario bros.wii:castello; 6)Il Padrino:tema principale; 7)new super mario bros wii:sotto terra; 8)Newer super mario bros wii:deserto(lo trovate nel canale di Bowiez,il cui nome è Daniel Bowie,ed è austaliano); 9)Newer super mario bros.wii:tema principale(sempre lo stesso compositore); 10)Newer super mario bros wii:yoshi's atletich. scrivete,scrivete misteryellow mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Allora...Direi che è meglio togliere i titoli musicali altrimenti ognuno sceglie la sua canzone preferita... (intendo gh, rock band etc..) comunque... 1.Liberi Fatali (FFVIII) 2.Super Mario (quella classica) 3.Zelda (l'ending di twilight princess....fantastico) 4.Kingdom Hearts (entrambe ma la prima mi è piaciuta di più) 5.song 2- Blur (fifa 98) Se me ne vengono in mente le aggiungo... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 -Zelda OoT : Song Of Storms -Zelda OoT : Saria's Song -Fifa 06 :Bloc Party-helicopter -NFS PS :Bloc Party: The Prayer(Does it offend you yeah? remix) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 a me piace quella di super mario galxy 1 e anche la 2...son dei capolavori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 12 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2010 a me piace quella di super mario galxy 1 e anche la 2...son dei capolavori!!! lo so:sono state composte tutte da un unico genio della musica(il cui nome non lo ricordo)! misteryellow (non sono io XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 voi non lo sapete ma sono io =| =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 1.Super Smash bros. Brawl(tutte) 2.Mario Galaxy(quella iniziale) 3.Super Mario(nelle grotte) 4.Tutte di My Aquarium 5.Quelle di my pokemon ranch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatP96 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 lo so:sono state composte tutte da un unico genio della musica(il cui nome non lo ricordo)! (non sono io XD) Il genio di cui stai parlando si chiama Kōji Kondo... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 TLOZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 tutte quelle di Kingdom hearts 2 specialmente contro i Boss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 concordo con Daniele poi mi piacciono anche quelle di FFVII e quelle di Sonic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati