nastys Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 http://www.freewebs.com/randomcasle/viridian-room-big.jpg Ho modificato Crimson Room e Viridian Room per poterci giocare offline. Basta scaricare il pacchetto: v1 (ROOTPlay) oppure v1 (EXEs) Yellow Chamber serve per ottenere il codice della cassaforte offline (l'URL sul biglietto). Viridian Room è la stanza che viene dopo Crimson Room. Secondo me.. non siete in grado di risolverli! Soluzione di Crimson Room: [spoiler:1e1hkw8s]- premete due volte sul vassoio giallo e prendete l'anello - prendete il cd dal primo cassetto (non è essenziale per poter uscire) - prendete il biglietto dal secondo - prendete la cassetta da sotto il mobile - giratevi e destra, aprite la tenda e prendete la chiave - prendete l'altro anello cliccando altre tre volte sulla tenda - andate verso il letto, prendete la chiave sotto il cuscino - prendete lo stick sopra tra il materasso e il legno del letto - andate verso la parete rossa, giratevi in basso a sinistra e prendete la batteria - tornate verso il mobile, usate le chiavi per aprire i cassetti in basso e prendete il connettore e la scatola - premete il biglietto nell'inventario e andate all'url (oppure riavviate ROOTPlay e scegliete Yellow Chamber) e otterrete 4 numeri (che cambiano da computer a computer) - premete la scatola nell'inventario - inseriteci lo stick e i due anelli - aprite la scatola: mettete la batteria e la cassetta e cliccate - ora: guardate bene il filmato. Il tizio indicherà un punto. Metteteci il mouse sopra. - alla fine del video cliccate 3 volte lì - inserite la combinazione (le carte di Yellow Chamber) e inserite la chiave - prendete il cacciavite e scassinate la porta.[/spoiler:1e1hkw8s] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Perché modificato? Non bastava scaricare e scaricare l'swf da locale? Comunque interessante... ci sto dando un'occhiata adesso. EDIT: Ora ho capito... bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 10 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 EDIT: Ora ho capito... bravo! Esatto, scaricandolo dal sito da errore dicendo "This file was taken from the original site, but must be played from the site" traduzione "Questo file è stato scaricato dal sito originale, ma deve essere riprodotto nel sito". Ho fatto tutto con SWF Decompiler e Flash CS4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 ora ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 10 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 ora ci provo difficile, eh? ATTENTO: Ricordati le carte in tavola altrimenti dovrai ricominciare da capo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 No,non parte non ho macromedia flash su Ubuntu XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 11 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2010 No' date='non parte non ho macromedia flash su Ubuntu XD[/quote'] ora farò l'upload di una versione exe con il player già incluso EDIT: fatto EDIT2: Su ubuntu puoi farlo partire così: 1) usa wine per installare rootplay+macromedia flash plugin 2) usa wine per installare le exe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati