Vai al contenuto

You tube (censura) ???

Seot94

Messaggi raccomandati

Ho una domanda ke mi affligge da un sacco di tempo

Come fanno gli admin di YouTube a controllare tutti i video caricati e a censurarli , bloccarli , aggiungere le pubblicita , aggiungere le finestre per comprare le canzoni presenti nei video da iTunes e roba varia ??? Non metteranno mica degli schiavi cinesi ad assorbirsi tutti i video caricati per decidere se censurare o no ?

Cosa ne sapete voi ???

[spoiler:2uac8jfr]http://www.haisentito.it/wp-galleryo/youtube-censura/youtube-censura.jpg[/spoiler:2uac8jfr]

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti premono "Segnala abusi"

Impossibile prima di pubblicare un video dei simpson , mi arrivò 1 e-mail che diceva che quel video violava il copyright della FOXtm e non lo pubblicarono !!! Non lo ha mai visto ness1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metteranno mica degli schiavi cinesi ad assorbirsi tutti i video caricati per decidere se censurare o no ?

più o meno è così.

non pensare che siano schiavi, pensa che lo fanno di lavoro... come un programmatore che lavora al computer 8 ore al giorno, così fanno loro...

sinceramente preferirei dover fare questo piuttosto che dover fare il metalmeccanico...

Link al commento
Condividi su altri siti