Seot94 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ho una domanda ke mi affligge da un sacco di tempo Come fanno gli admin di YouTube a controllare tutti i video caricati e a censurarli , bloccarli , aggiungere le pubblicita , aggiungere le finestre per comprare le canzoni presenti nei video da iTunes e roba varia ??? Non metteranno mica degli schiavi cinesi ad assorbirsi tutti i video caricati per decidere se censurare o no ? Cosa ne sapete voi ??? [spoiler:2uac8jfr]http://www.haisentito.it/wp-galleryo/youtube-censura/youtube-censura.jpg[/spoiler:2uac8jfr] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ...che ti crei troppi problemi... misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Gli utenti premono "Segnala abusi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Gli utenti premono "Segnala abusi" Impossibile prima di pubblicare un video dei simpson , mi arrivò 1 e-mail che diceva che quel video violava il copyright della FOXtm e non lo pubblicarono !!! Non lo ha mai visto ness1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Forse perché era gia stato specificato da FOXtm che non voleva quel video... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Non metteranno mica degli schiavi cinesi ad assorbirsi tutti i video caricati per decidere se censurare o no ? più o meno è così. non pensare che siano schiavi, pensa che lo fanno di lavoro... come un programmatore che lavora al computer 8 ore al giorno, così fanno loro... sinceramente preferirei dover fare questo piuttosto che dover fare il metalmeccanico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati