Ospite darkgiovy96 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ciao Volevo chiedere se era possibile Gemellarmi con moddingstudio,il mio e' un forum che si trova su Forumcommunity quindi un'altro circuito e potremo aiutarci a vicenda! Il forum in questione e' questo [sPAM : PRIMA FAI LA RICHIESTA A STANDARDBUS, NON PUOI POSTARE LINK!!] Ditemi se e' possibile che vi dico cosa vorrei fare coi voi cosi' da trarre i vantaggi per entrambi i siti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm. devi prima chiedere a bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Per chiederlo fai così: scorri infondo alla pagina e c'è scritto "contattaci" contatta il team di Moddingstudio, clicca li e poiinvia l'email. oppure contatta Bus direttamente con un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite darkgiovy96 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ok grazie,non era mia intenzione spammare,ho linkato solo per farvi vedere il sito qual'era! Cmq voi come la vedete?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 è una cosa impossibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 un gemellaggio con un forum di forumcommunity? O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 un gemellaggio con un forum di forumcommunity? O.o perderemmo mooolta credibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 hahahaha,non farmi ridere. Standard non accetterà mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 darkgiovy ?? quello della patch a pes 2010 per psp TI STIMO !!!!!!!! cmq ne devi parlare in privato con l'admin invia una mail a standardbus [@] moddingstudio [.] com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati