Come da titolo Apple ragala iPad ai bambini di una scuola elementare
Il responsabile marketing apple ha visto dei bambini di una scuola elementare entusiasti davanti agli Ipad ed allora ha deciso di regalarne a ciascuno di loro un iPad
Tutto questo è successo in California. Dove un maesto di una piccola scuola elementare...si occupa di insegnare ai piccoli l'uso delle nuove tecnologie ed invenzioni e ha scattato una foto hai bambini mentre erano tutti quanti ipnotizzati davanti all'ultima invenzione di casa Apple. Poi la foto e stata spedita al rivenditore locale dell' Apple e ne ha visto tutto il potenziale pubblicitario.
L'immagine è poi finita negli uffici marketing del settore Cupertino...dove si e deciso di regalare un iPad a quei 13 bambini. E si e iniziato a ragionare sull'uso della fotografia come futura campagna pubblicitaria
Ora sicuramente si pensera che questa sia l'ennesima mossa di marketing da parte di Apple. Pero c'è da pensare anche un'altra cosa....questi sono gli stessi clienti a fare pubblicita ai prodotti in modo esplicito o implicito. L'espressione dei bambini è genuina ed e l'effetto di un device valido e innovativo
Volevo esserci anche io in quella scuola elementare :'( :'( :'( perche non me ne regalano uno anche a me :'( :'( :'(
Come da titolo Apple ragala iPad ai bambini di una scuola elementare
Il responsabile marketing apple ha visto dei bambini di una scuola elementare entusiasti davanti agli Ipad ed allora ha deciso di regalarne a ciascuno di loro un iPad
Questa è una mossa pubblicitaria e non solo...
http://www.appleside.it/wp-content/uploads/2010/06/apple_regala_ipad_elementari.jpg
Tutto questo è successo in California. Dove un maesto di una piccola scuola elementare...si occupa di insegnare ai piccoli l'uso delle nuove tecnologie ed invenzioni e ha scattato una foto hai bambini mentre erano tutti quanti ipnotizzati davanti all'ultima invenzione di casa Apple. Poi la foto e stata spedita al rivenditore locale dell' Apple e ne ha visto tutto il potenziale pubblicitario.
L'immagine è poi finita negli uffici marketing del settore Cupertino...dove si e deciso di regalare un iPad a quei 13 bambini. E si e iniziato a ragionare sull'uso della fotografia come futura campagna pubblicitaria
Ora sicuramente si pensera che questa sia l'ennesima mossa di marketing da parte di Apple. Pero c'è da pensare anche un'altra cosa....questi sono gli stessi clienti a fare pubblicita ai prodotti in modo esplicito o implicito. L'espressione dei bambini è genuina ed e l'effetto di un device valido e innovativo
Volevo esserci anche io in quella scuola elementare :'( :'( :'( perche non me ne regalano uno anche a me :'( :'( :'(