superteo Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 ciao a tutti ho creato degli sfondi per psp targati MS misteryellow volevo condividerli con voi e sapere cosa ne pensate. i commenti e i consigli di seguito. 1) 2) 3) 4) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 non ti conviene fare direttamente un tema ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 non ti conviene fare direttamente un tema ?? almeno gli sfondi li puoi cambiare a tuo piacimento e utilizzarli con il tema che ti piace di piu' misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Belli. Ora ne faccio uno anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestronaldo94 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 io preferisco + il terzo quello con la scritta psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Devo essere sincero? non mi piacciono per niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Inlico perché nel tempo libero non ne fai alcuni tu? Magari di Ms 3.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati