Vai al contenuto

Open Programmer v0.7.4: Il programmatore USB free.. italiano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , qualcuno ha provato questo programmatore? È possibile programmare i pic in c con questo programmatore?

 

Mi SA che non hai le Idee chiare il programmatore trasferisce il binario da PC a pic, il linguaggio dipende dal compilatore.

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le idee chiarissime non mi era chiaro solo se potevo trasferire l'hex compilato da un altro programma o si doveva compilare solo con uno specifico compilatore e solo in ASM

 

Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le idee chiarissime non mi era chiaro solo se potevo trasferire l'hex compilato da un altro programma o si doveva compilare solo con uno specifico compilatore e solo in ASM

 

Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4

 

Scusa il mio tono allora, ma ti consiglio la prossima volta di essere piú chiaro, comunque si non ha importanza che programma usi per la compilazione, devi solo attenerti alle specifiche del pic

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ti conviene usare una stampante laser per stampare su carta il pcb, poi con il ferro da stiro lo riporti sulla basetta e con dell'acqua calda e sapone bagni lentamente la carta che si staccherà e lascerà il toner sulla basetta di rame.

prendi poi l'acido ferrico ed immergi la basetta per qualche minuto facendo muovere o il liquido o la basetta, attento che macchina tantissimo, poi pulisci bene e sicuramente avrai un buon pcb, per forare usa punte al carbuno di tungsteno misura 0,4 - 0,6 con trapano a colonna o dremel.

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ti conviene usare una stampante laser per stampare su carta il pcb, poi con il ferro da stiro lo riporti sulla basetta e con dell'acqua calda e sapone bagni lentamente la carta che si staccherà e lascerà il toner sulla basetta di rame.

prendi poi l'acido ferrico ed immergi la basetta per qualche minuto facendo muovere o il liquido o la basetta, attento che macchina tantissimo, poi pulisci bene e sicuramente avrai un buon pcb, per forare usa punte al carbuno di tungsteno misura 0,4 - 0,6 con trapano a colonna o dremel.

 

un saluto

 

mi sorge un dubbio ... se copio direttamente stampando l'immagine che sta nel post stamperò anche i numeri delle resistenze e condensatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...