Squall1992 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Da poco è uscito l'attesissimo iPad della apple, e i nostri amici con gli occhi a mandorla hanno subito preso la palla al balzo "inventandone" una copia... misteryellow Ecco che, quindi, da qualche giorno possiamo vedere su internet, video di questa nuova tavoletta (le tavolette stanno conquistando il mondo!!) made in china con caratteristiche interessanti ma soprattutto con prezzi accessibili... 150$ per avere in casa questo gioiellino misteryellow La tavoletta cinese monta come sistema operativo un Android v1.5, uno slot per memorie esterne microSD fino a 16 GB, 1 GB di memoria RAM, un processore da 600 MHz, lo schermo touch da 7 pollici e il Wi-Fi. Ecco un video dimostrativo: [youtube:39aaliro] [/youtube:39aaliro] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 esiste anche quello con Winzozz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Sembra interessante. Bisogna verificare comunque la qualità del prodotto, 150$ mi sembrano veramente troppo pochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 alla fine è meglio questo dell'ipad asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 In effetti dato che c'è Android un senso lo potrebbe anche avere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ma il toch è buono sembra che schiacci forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ma il toch è buono sembra che schiacci forte la punteggiatura è un optional? ...cosa vorresti dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ma il toch è buono sembra che schiacci forte la punteggiatura è un optional? ...cosa vorresti dire? io ho un iphone cinese e il toch ma schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ma il toch è buono sembra che schiacci forte la punteggiatura è un optional? ...cosa vorresti dire? io ho un iphone cinese e il toch ma schifo O.o ma a scuola lo fate italiano? perché se questo era il tuo modo di spiegare un concetto a una persona che non lo ha capito, beh, mi sa che ti servono ripetizioni^^ con toch intendi ipod touch? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 il touch srenn dell'iped è buono ho è come l'iphone cinese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 non possiamo sapere se il tauch scrin del aiPed è uguale a quello dell' aiPad della eppol... eppol asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 il touch srenn dell'iped è buono ho è come l'iphone cinese? 8| ommioddio 8| sorvolando sull'italiano, penso che non sia all'altezza dell'originale, ma costa anche 1/4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 àˆ un Touch resistivo, lo si capisce in fretta. Non è assolutamente paragonabile all'originale, però per il prezzo direi che ci stiamo più che bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 àˆ un Touch resistivo, lo si capisce in fretta. Non è assolutamente paragonabile all'originale, però per il prezzo direi che ci stiamo più che bene. veramente è capacitivo... se osservi bene non c'è una pellicola che si piega al tocco, e lo schermo è troppo lucido per essere resistivo. oltretutto sono evidentissime le impronte delle ditate sullo schermo. comunque sia la qualità non può certo essere paragonata all'originale... però per quello che paghi va più che bene^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Se è capacitivo allora è efficiente quanto un resistivo, se non meno. Diciamo che il touch non è il suo punto forte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Se è capacitivo allora è efficiente quanto un resistivo, se non meno. Diciamo che il touch non è il suo punto forte... beh, guarda che il resistivo è molto preciso... comunque è ovvio che sia di bassa qualità , d'altronde lo paghi 1/4 dell'originale^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 I cinesi si sono impegnati di più questa volta misteryellow Io avevo visto la copia di un iPhone e forse solo graficamente ci assomigliava e basta e al posto del Wi-Fi quello aveva il Wi-FaiDaTe xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati