Vai al contenuto

[SONDAGGIO] Il migliore tra LG Cookie e LG Tribe

Inviato

Secondo voi qual'è il cellulalre migliore?

LG Cookie: Touch screen

LG Tribe: Tastiera qwerty, touch solo nella rubrica e nel tastierino numerico

+UPDATE+

Aggiunto LG Cookie in generale (LG KPXXX Cookie)

LG Cookie o Tribe? 2 utenti hanno votato

1. 1. LG Cookie o Tribe?

• LG KP500 Cookie
    • LG KP501 Cookie
      0
    • LG KP502 Cookie
      0
    • LG KPXXX Cookie
      0
    • LG KS360 Tribe

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
sono entrambi degli aborti della tecnologia....
Inviato

ha ragione...

Inviato
poi sul tribe sono stati proprio dei geni....gli hanno montato uno schermo capacitivo e lo hanno limitato solo alla composizione dei numeri... ma dai così sembrano proprio dei giocattoli
Inviato
  • Autore

Aggiornato il sondaggio, ora è partito sul serio.

Mi scuso con i 2 votanti che hanno perso il voto perché ho aggiunto LG KPXXX Cookie.

Fra una settimana si vedrà  il migliore.

Inviato

ha ragione...

Da quando mi dai del lei??? XDDD aahah

Inviato

sono due bidoni

no wifi, no sistema operativo, fotocamera pessima ..

forse lg quello con android e fotocamera 5MP a 199€ forse puo' andare .. ma quelli nel sondaggio so bidoni

mi accontento del mio nokia 5530 e nexus one xD

Inviato
poi sul tribe sono stati proprio dei geni....gli hanno montato uno schermo capacitivo e lo hanno limitato solo alla composizione dei numeri.

è uno spreco assurdo.

mi chiedo perche abbiano montato degli schermi capacitivi e gli abbiano limitati solo ai numeri.

mi sembra una cosa un po' stupida. 8|

Inviato
e come acquistare una ferrari, e usarla per percorrere una distanza di 100 metri
Inviato
poi sul tribe sono stati proprio dei geni....gli hanno montato uno schermo capacitivo e lo hanno limitato solo alla composizione dei numeri.

è uno spreco assurdo.

mi chiedo perche abbiano montato degli schermi capacitivi e gli abbiano limitati solo ai numeri.

mi sembra una cosa un po' stupida. 8|

Il touch del tribe è disposto in griglie.. Funge solamente dove ci sono appunto i tasti del tastierino numerico.. E anche riuscendo ad hackare il firmware e a modificarlo (cosa in cui sono riusciti ormai in molti) non si potrebbe lo stesso usufruirne, se non nella stessa posizione dei tasti in origine.. L'idea del tribe era ottima.. L'unico errore che ha fatto la LG è stato aver fretta nel farlo uscire..

Inviato
be'...potevano lavorarci ancora un po' su e magari mettevano in commercio un buon prodotto.
Inviato
  • Autore
be'...potevano lavorarci ancora un po' su e magari mettevano in commercio un buon prodotto.

Potevano farlo anche tra gli LG KP500, KP501, KP502 perché sono praticamente identici.

Inviato

Potevano farlo anche tra gli LG KP500, KP501, KP502 perché sono praticamente identici.

sono identici! cambianoi tasti e il tema del KP501 e diverso ma le funzioni sono le stesse e hanno le stesse dimensioni

Inviato
  • Autore

sono identici! cambianoi tasti e il tema del KP501 e diverso ma le funzioni sono le stesse e hanno le stesse dimensioni

il kp502 può avere 16GB di MC

Inviato
U.U ecco perche pesa di piu U.U