Vai al contenuto

[SONDAGGIO] Il migliore tra LG Cookie e LG Tribe

nastys

LG Cookie o Tribe?  

2 utenti hanno votato

1. 1. LG Cookie o Tribe?

• LG KP500 Cookie
    • LG KP501 Cookie
      0
    • LG KP502 Cookie
      0
    • LG KPXXX Cookie
      0
    • LG KS360 Tribe

Messaggi raccomandati

poi sul tribe sono stati proprio dei geni....gli hanno montato uno schermo capacitivo e lo hanno limitato solo alla composizione dei numeri.

è uno spreco assurdo.

mi chiedo perche abbiano montato degli schermi capacitivi e gli abbiano limitati solo ai numeri.

mi sembra una cosa un po' stupida. 8|

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sul tribe sono stati proprio dei geni....gli hanno montato uno schermo capacitivo e lo hanno limitato solo alla composizione dei numeri.

è uno spreco assurdo.

mi chiedo perche abbiano montato degli schermi capacitivi e gli abbiano limitati solo ai numeri.

mi sembra una cosa un po' stupida. 8|

Il touch del tribe è disposto in griglie.. Funge solamente dove ci sono appunto i tasti del tastierino numerico.. E anche riuscendo ad hackare il firmware e a modificarlo (cosa in cui sono riusciti ormai in molti) non si potrebbe lo stesso usufruirne, se non nella stessa posizione dei tasti in origine.. L'idea del tribe era ottima.. L'unico errore che ha fatto la LG è stato aver fretta nel farlo uscire..

Link al commento
Condividi su altri siti

be'...potevano lavorarci ancora un po' su e magari mettevano in commercio un buon prodotto.

Potevano farlo anche tra gli LG KP500, KP501, KP502 perché sono praticamente identici.

sono identici! cambianoi tasti e il tema del KP501 e diverso ma le funzioni sono le stesse e hanno le stesse dimensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

be'...potevano lavorarci ancora un po' su e magari mettevano in commercio un buon prodotto.

Potevano farlo anche tra gli LG KP500, KP501, KP502 perché sono praticamente identici.

sono identici! cambianoi tasti e il tema del KP501 e diverso ma le funzioni sono le stesse e hanno le stesse dimensioni

il kp502 può avere 16GB di MC

Link al commento
Condividi su altri siti