Vai al contenuto

L'Ipad è tra noi!!!!


magnifico2010

Messaggi raccomandati

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

bhe allora diaciamo che definire ipad "robaccia" è davvero parlare senza cognizione di causa, poi per carità  io nn so quale sia il tuo fattore di robaccia, per me robaccia sn i tablet fino ad ora usciti che non sono assolutamente paragonabili ad ipad, magari come detto qui sopra ci sarà  un valido sostituto ma ad OGGI non cè, se poi anche eepad prenderà  Android allora sarà  peggio che andare di notte quanto meno android era un prodotto sofisticato per piattaforme intelligento asus a questo mi sembra un po indietro, parere personalissimo, che gemini sia un bel prodotto non lo dico perchè ancora non ho toccato con mano anzi non ho multitoccato con mano agh agh agh agh agh

 

bella la discussione accesa mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

bhe allora diaciamo che definire ipad "robaccia" è davvero parlare senza cognizione di causa, poi per carità  io nn so quale sia il tuo fattore di robaccia, per me robaccia sn i tablet fino ad ora usciti che non sono assolutamente paragonabili ad ipad, magari come detto qui sopra ci sarà  un valido sostituto ma ad OGGI non cè, se poi anche eepad prenderà  Android allora sarà  peggio che andare di notte quanto meno android era un prodotto sofisticato per piattaforme intelligento asus a questo mi sembra un po indietro, parere personalissimo, che gemini sia un bel prodotto non lo dico perchè ancora non ho toccato con mano anzi non ho multitoccato con mano agh agh agh agh agh

 

bella la discussione accesa mi piace

 

per me robaccia è qualcosa che non vale quanto hai speso per averlo, e l'ipad sicuramente lo è. basta pensare agli altri tablet (che sicuramente non sono sotto il livello dell'ipad) che costano molto meno. quelli non sono robaccia, l'ipad si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

ok e qui ho conferma, fammi un esempio di un prodotto che sia superiore all ipad con naturalmente magari i suoi pro fattibili e reali a confronto poi con un ipad naturalmente, ti prego almeno lasciami fuori quelli con sistema operativo winzoz almeno quello perchè se mi dici che che è superiore allora è proprio inutile fare un confronto

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

ok e qui ho conferma, fammi un esempio di un prodotto che sia superiore all ipad con naturalmente magari i suoi pro fattibili e reali a confronto poi con un ipad naturalmente, ti prego almeno lasciami fuori quelli con sistema operativo winzoz almeno quello perchè se mi dici che che è superiore allora è proprio inutile fare un confronto

 

M

 

http://www.androidiani.com/news/icd-gem ... llici-6975

 

e chi ha detto che il sistema operativo di microsoft sia inferiore a quello apple?

ti devo forse ricordare che i sistemi apple sono, attualmente, i più bucati che esistano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

benissimo mi hai fatto un esempio di un prodotto che ancora nn cè ma che tra poco uscira e tutti gli altri??????

 

Ma scusa ma come fai a dire che apple è il sistema piu bucatoooooooo ma stai scherzando ma se ci sono hacker che lavorano giorno e notte per riuscire a bucare os di iphone osx e tutto quello che gli va dietro hacker che riescono e non riescono nel loro intento, ora dimmi come fai a dire una cosa del genere, rispetto poi a windows che è riconosciuto proprio per la sua vulnerabilità , attenzione nn dico che apple os non lo sia ma nn puo essere confrontato con windows come nn lo puo essere con android molto superiore a mio punto di vista, e linux ancora di piu, ma dire come hai detto tu è davvero dire una castroneria, ma spero che sia una tua opinione personale se lo è figuriamoci hai detto bene, ma a fatti è praticamente impossibile e non esiste quello che stai dicendo, quanto meno ci vuole una dimostrazione a fatti, cmq ora con questo siamo OT parliamo di ipad

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

benissimo mi hai fatto un esempio di un prodotto che ancora nn cè ma che tra poco uscira e tutti gli altri??????

 

Ma scusa ma come fai a dire che apple è il sistema piu bucatoooooooo ma stai scherzando ma se ci sono hacker che lavorano giorno e notte per riuscire a bucare os di iphone osx e tutto quello che gli va dietro hacker che riescono e non riescono nel loro intento, ora dimmi come fai a dire una cosa del genere, rispetto poi a windows che è riconosciuto proprio per la sua vulnerabilità , attenzione nn dico che apple os non lo sia ma nn puo essere confrontato con windows come nn lo puo essere con android molto superiore a mio punto di vista, e linux ancora di piu, ma dire come hai detto tu è davvero dire una castroneria, ma spero che sia una tua opinione personale se lo è figuriamoci hai detto bene, ma a fatti è praticamente impossibile e non esiste quello che stai dicendo, quanto meno ci vuole una dimostrazione a fatti, cmq ora con questo siamo OT parliamo di ipad

 

non sai quello che stai dicendo...

l'ipad è stato jailbreakato ancor prima che uscisse da noi...

 

sapresti spiegare come mai ad ogni gara di hacking che fanno i sistemi apple sono quelli che crollano per primi?

windows non è affatto il più bucato. è quello che ha più virus, questo si, ma solo perché è il più usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

è differente per i virus in quanto mac ha un linguaggio di scrittura differente che windows è per questo che virus per mac nn ce ne sn o almeno che io ricordi ce ne sn stati due di cui uno era stato creato da un ragazzino, jailbreack è ancora un linguaggio differente come tu bene suggerisci ipad è stato sbloccato con i riferimenti alle stringhe degli altri os è per quello che da pochi giorni al lancio è stato possibile utilizzare il jailbreak ma come tu ben sai apple ad esempio su iphone a bloccato ogni possibilità  di sim free e di sbloccare la baseband e tra poco con ios4 anche il jailbreak avrà  vita difficile, che cmq bucare una protezione su sistemi di os portatile è facile ovviamente su strumenti di alto interesse è lavoro per alcuni, ma windows i programmi craccati ecc sn molto superiori a prodotti per mac e cosi come fix codici e quantaltro per diverse parti o per terze parti; quindi non trovi che sia esagerato definire apple come dici tu *ti devo forse ricordare che i sistemi apple sono, attualmente, i più bucati che esistano?*

 

android è allo stesso livello di sistema os mac ma windows è open non puo essere paragonabile proprio perchè è un sistema open

(non perchè inferiore ma proprio perchè un altro pensiero e volere quello di winzoz)

 

siamo davvero OT

nche se rimane una bella discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

è differente per i virus in quanto mac ha un linguaggio di scrittura differente che windows è per questo che virus per mac nn ce ne sn o almeno che io ricordi ce ne sn stati due di cui uno era stato creato da un ragazzino, jailbreack è ancora un linguaggio differente come tu bene suggerisci ipad è stato sbloccato con i riferimenti alle stringhe degli altri os è per quello che da pochi giorni al lancio è stato possibile utilizzare il jailbreak ma come tu ben sai apple ad esempio su iphone a bloccato ogni possibilità  di sim free e di sbloccare la baseband e tra poco con ios4 anche il jailbreak avrà  vita difficile, che cmq bucare una protezione su sistemi di os portatile è facile ovviamente su strumenti di alto interesse è lavoro per alcuni, ma windows i programmi craccati ecc sn molto superiori a prodotti per mac e cosi come fix codici e quantaltro per diverse parti o per terze parti; quindi non trovi che sia esagerato definire apple come dici tu *ti devo forse ricordare che i sistemi apple sono, attualmente, i più bucati che esistano?*

 

android è allo stesso livello di sistema os mac ma windows è open non puo essere paragonabile proprio perchè è un sistema open

(non perchè inferiore ma proprio perchè un altro pensiero e volere quello di winzoz)

 

siamo davvero OT

nche se rimane una bella discussione

 

non ho capito tutto perché hai completamente tralasciato la punteggiatura, comunque:

i virus per mac non ci sono perché fin ora è stato usato da poche persone. se tu devi scegliere se creare un virus per un sistema usato da pochi o per un sistema usato da molti scegli quello usato da molti, soprattutto se ne esistono già  altri da cui prendere spunto.

 

il perche i sistemi apple siano i più bucati che esistano tel'ho detto prima, in tutte le gare di hacking è il primo che crolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

mi scuso per la punteggiatura ma sn in treno con iphone, comunque non so cosa dire per me il discorso che fai è sbagliato, e anche il fatto di creare virus per windows è un linguaggio piu sviluppato è scorretto perchè ad esempio i grafici usano mac, gli architetti principalmente usano mac, fotografici ecc usano mac ma nn lo dico io, è una scaletta che si trova ovunque come utenza, poi ripeto ti stai basando su opinioni secondo me tue personali e ripeto che ci sta perchè lo faccio anche io, ma è un discorso con senso unico perchè hai la tua idea, (come io ho la mia) e se si parla di idee io nn condivido la tua, ma nn fa nulla io mi rifaccio a dati che so e che vedo e a quanto pare anche tu ma come prima ti ho chiesto di farmi un esempio che AD OGGI ci sia un prodotto che superi ipad, ed ad OGGI nn cè magari in un futuro, e sinceramente anche se sono un fan apple non disdegno altri sistemi come android, non condivido windows perchè personalmente non mi piace, ma definire ipad "robaccia" è davvero una cosa senza senso e per il design e che per le potenzialità  che offre che a quanto pare non sono risapute da molti e non perchè lo dico io ma perchè sul mercato ad OGGI nn cè un prodotto che lo eguagli, MAGARI in un futuro.......

 

 

LONTANO agh agh agh ¨

spero di avere messo tutta la punteggiatura adeguata questa volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

Ubuntu è usato da molti, eppure non c'è nessun virus, a tutt'ora trovato ..

Poi .. come i dispositivi mobili di apple non c'è ne per nessuno asd Costano parecchio ma posseggono un hardware di tutto rispetto ( tranne l'iPhone che fa schifo )

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

mi scuso per la punteggiatura ma sn in treno con iphone, comunque non so cosa dire per me il discorso che fai è sbagliato, e anche il fatto di creare virus per windows è un linguaggio piu sviluppato è scorretto perchè ad esempio i grafici usano mac, gli architetti principalmente usano mac, fotografici ecc usano mac ma nn lo dico io, è una scaletta che si trova ovunque come utenza, poi ripeto ti stai basando su opinioni secondo me tue personali e ripeto che ci sta perchè lo faccio anche io, ma è un discorso con senso unico perchè hai la tua idea, (come io ho la mia) e se si parla di idee io nn condivido la tua, ma nn fa nulla io mi rifaccio a dati che so e che vedo e a quanto pare anche tu ma come prima ti ho chiesto di farmi un esempio che AD OGGI ci sia un prodotto che superi ipad, ed ad OGGI nn cè magari in un futuro, e sinceramente anche se sono un fan apple non disdegno altri sistemi come android, non condivido windows perchè personalmente non mi piace, ma definire ipad "robaccia" è davvero una cosa senza senso e per il design e che per le potenzialità  che offre che a quanto pare non sono risapute da molti e non perchè lo dico io ma perchè sul mercato ad OGGI nn cè un prodotto che lo eguagli, MAGARI in un futuro.......

 

 

LONTANO agh agh agh ¨

spero di avere messo tutta la punteggiatura adeguata questa volta

 

e ci credo che per ora è il migliore, non ne sono usciti altri di tablet...

ad oggi non ce ne sono, ma fra 2 mesi ce ne saranno almeno 3 o 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

Ubuntu è usato da molti, eppure non c'è nessun virus, a tutt'ora trovato ..

Poi .. come i dispositivi mobili di apple non c'è ne per nessuno asd Costano parecchio ma posseggono un hardware di tutto rispetto ( tranne l'iPhone che fa schifo )

 

ubuntu ha pochi bug, oltre a non permettere all'utente di entrare come root...

 

veramente l'iphone è l'unico che QUASI si salva...

i macbook, ad esempio, costano tantissimo per l'hardware che hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

di tablet ad oggi ce ne sono molti, sei mal informato, ma nessuno a livello di quello con la mela morsicata mistergreen

Te ne elenco qualcuno giusto per farti vedere che magari te ne è sfuggito qualcuno (per accortezza mica che mi ribatti anche su questo, alcuni dei qui sotto elencati usciranno entro la fine di giugno ma si possono gia provare, era solo per conferma) mistergreen mistergreen mistergreen

 

Fujitsu LifeBook T4220 (Intel Core 2 Duo 2.2GHz, GMA X3100 graphics)

 

Lenovo ThinkPad X61 (Intel Core 2 Duo 1.6GHz)

 

HP tx1000 (AMD Turion X2 2.0GHz, Nvidia Go 6150)

 

Lenovo ThinkPad X60t (1.66GHz LV Core Duo)

 

Toshiba Tecra M6 (1.66GHz Intel T2300E, Intel GMA 950)

 

Asus R1F (1.66GHz Core Duo, Intel GMA 950 graphics)

 

LG C1 (Intel Core Duo 1.2GHz, Nvidia Go 7300)

 

HP Compaq 2710p (Intel Core 2 Duo ULV 1.2GHz, GMA X3100 graphics)

 

Gateway C120X (Intel Core 2 Duo ULV 1.06GHz, Intel GMA 950 graphics)

 

Gateway E-155C (Intel Core 2 Duo ULV 1.06GHz, Intel GMA 950 graphics)

 

Toshiba R400 (Intel Core Duo ULV 1.2GHz, Intel GMA 950 graphics)

 

Panasonic ToughBook T4 (Intel 1.20GHz LV)

 

Asus R2H UMPC (900MHz Celeron M)

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

di tablet ad oggi ce ne sono molti, sei mal informato, ma nessuno a livello di quello con la mela morsicata mistergreen

Te ne elenco qualcuno giusto per farti vedere che magari te ne è sfuggito qualcuno (per accortezza mica che mi ribatti anche su questo, alcuni dei qui sotto elencati usciranno entro la fine di giugno ma si possono gia provare, era solo per conferma) mistergreen mistergreen mistergreen

 

Fujitsu LifeBook T4220 (Intel Core 2 Duo 2.2GHz, GMA X3100 graphics)

 

Lenovo ThinkPad X61 (Intel Core 2 Duo 1.6GHz)

 

HP tx1000 (AMD Turion X2 2.0GHz, Nvidia Go 6150)

 

Lenovo ThinkPad X60t (1.66GHz LV Core Duo)

 

Toshiba Tecra M6 (1.66GHz Intel T2300E, Intel GMA 950)

 

Asus R1F (1.66GHz Core Duo, Intel GMA 950 graphics)

 

LG C1 (Intel Core Duo 1.2GHz, Nvidia Go 7300)

 

HP Compaq 2710p (Intel Core 2 Duo ULV 1.2GHz, GMA X3100 graphics)

 

Gateway C120X (Intel Core 2 Duo ULV 1.06GHz, Intel GMA 950 graphics)

 

Gateway E-155C (Intel Core 2 Duo ULV 1.06GHz, Intel GMA 950 graphics)

 

Toshiba R400 (Intel Core Duo ULV 1.2GHz, Intel GMA 950 graphics)

 

Panasonic ToughBook T4 (Intel 1.20GHz LV)

 

Asus R2H UMPC (900MHz Celeron M)

 

ah, beh, se consideri tablet anche alcuni netbook allora non c'è paragone...

diciamo che l'ipad è più potente di (al massimo) 2 di quelli che hai elencato... forse 3...

il fatto che sia più bello a vedersi non conta niente (cioè, conta tutto per la maggior parte delle persone, principalmente quelle che lo acquistano, ma non conta niente per le persone che ne capiscono un minimo). l'hardware... la potenza... quella è la cosa che conta realmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

bhe tu li chiami notebook le ditte che le producono li chiamano tablet e nn lo dico io ma su ogni descrizione di tutta LA PARTE DI PRODOTTI che ti ho postato, comunque hai detto bene sono notebook per quello che i pad è ipad ed è per quello che tutte le persone lo comprano, a parte te ovviamente mistergreen mistergreen e qui ti ho risposto ma andiamo avanti

 

perchè la gente compra ipad?? nn lo so; perchè è bello, perchè fa tendenza, perchè è unico, perchè permette di fare cose che gli altri nn fanno, se deve essere una cosa personale allora io ti dico per me ,che come ipad ad ora nn ce nessuno delle cose che riesce a fare o che riuscirà  a fare.

 

Se deve essere un giudizio fuori dal opinione e da una preferenza allora bhe ipad è ad oggi uno strumento rivoluzionario e ad ora non ci sono simili, che tu mi chieda cosa fa ipad o cos è per ognuno è diverso ma eeepad l hai visto è esteticamente un ipad cambiato in piccoli gesti di design, ma è cosi lo hai visto acceso con WINDOWS 7 (dichiarato dall azienda l ho letto ora) io no se tu l hai visto acceso e l hai provato allora sai che differenza ce io ad ora nn lo so.

 

e per ora ipad è per me un oggeto di indiscusso valore, le tue tesi per me nn reggono

 

sottolineo per me ci mancherebbe

 

Mark_x

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

bhe tu li chiami notebook le ditte che le producono li chiamano tablet e nn lo dico io ma su ogni descrizione di tutta LA PARTE DI PRODOTTI che ti ho postato, comunque hai detto bene sono notebook per quello che i pad è ipad ed è per quello che tutte le persone lo comprano, a parte te ovviamente mistergreen mistergreen e qui ti ho risposto ma andiamo avanti

 

perchè la gente compra ipad?? nn lo so; perchè è bello, perchè fa tendenza, perchè è unico, perchè permette di fare cose che gli altri nn fanno, se deve essere una cosa personale allora io ti dico per me ,che come ipad ad ora nn ce nessuno delle cose che riesce a fare o che riuscirà  a fare.

 

Se deve essere un giudizio fuori dal opinione e da una preferenza allora bhe ipad è ad oggi uno strumento rivoluzionario e ad ora non ci sono simili, che tu mi chieda cosa fa ipad o cos è per ognuno è diverso ma eeepad l hai visto è esteticamente un ipad cambiato in piccoli gesti di design, ma è cosi lo hai visto acceso con WINDOWS 7 (dichiarato dall azienda l ho letto ora) io no se tu l hai visto acceso e l hai provato allora sai che differenza ce io ad ora nn lo so.

 

e per ora ipad è per me un oggeto di indiscusso valore, le tue tesi per me nn reggono

 

sottolineo per me ci mancherebbe

 

Mark_x

 

hai detto bene, la gente lo compra perché fa tendenza.

allora facciamo così, anziché dirti io cosa non ha ipad come ho fatto fin ora, dimmi tu cosa ha, secondo te, più degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

ma te l ho gia scritto sopra per me è unico ne ho provati e come lui ad ora nn ne ho visti, dal software alle apps al reedbook, al keynote, pages ecc ecc anche il concetto videoludico per me è unico a paragone gli altri non arrivano, per carità  ribadisco per ora, sia detto mai che spunta qualche cosa di nuovo.

Ma anche la tendenza che tu dici nn cè nulla di male è la stessa tendenza che ha fatto produrre ad asus un tablet esteticamente identico ad ipad ma anche se nn è uguale e lo si capisce subito te lo assicuro fatti un giro sul tubo

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

ma te l ho gia scritto sopra per me è unico ne ho provati e come lui ad ora nn ne ho visti, dal software alle apps al reedbook, al keynote, pages ecc ecc anche il concetto videoludico per me è unico a paragone gli altri non arrivano, per carità  ribadisco per ora, sia detto mai che spunta qualche cosa di nuovo.

Ma anche la tendenza che tu dici nn cè nulla di male è la stessa tendenza che ha fatto produrre ad asus un tablet esteticamente identico ad ipad ma anche se nn è uguale e lo si capisce subito te lo assicuro fatti un giro sul tubo

 

M

 

mah, sinceramente non capisco...

mi pare uguale ad un iphone... ha anche lo stesso sistema operativo!

non paragonarlo agli altri tablet presenti sul mercato adesso (nessuno li ha sviluppati, cominciano tutti ora), aspetta un mese e poi mi dici.

le apps ci sono su tutti i dispositivi (vedi android appstore), ed è indubbiamente migliore android per quanto riguarda il sistema operativo.

inoltre l'ipad non ha il multitasking, il flash e l'entrata usb, e per metterci sopra qualcosa devi passare dal PC, il che lo rende inutile per chi vuole sostituire il proprio netbook con quello.

dopo tutto questo, come se non bastasse, costa anche circa 200€ in più di altri dispositivi (vedi gemini)...

comunque sia con la metà  esatta di quel prezzo ti compri un netbook, che ha 10000 funzioni in più.

fai te, ma non venire a dirmi che la gente non lo compra solo perché fa tendenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

è invece te lo dico, ma nn per altro perchè nn sono io a dirlo, ma i fatti sui conti ei numeri.

 

Cmq siamo due pensieri diametralmenti opposti ad esempio su un tablet io la porta usb nn ne ho bisogno, cosa mi serve quando ho tutto quello che voglio con un wifi che vaggia, portarmi dietro dispositivi di archiviazione naaaaaaaaaaa nn sarebbe un tablet per stampare naaaaa nemmeno ho wifi, io ho bisogno solo del mio dispositivo unibody nn di robe da attaccare, il multitasking arriva con il nuovo os, per il flash in parte ti do assoluto ragione mi manca un po, ma html5 è alle porte cool

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

è invece te lo dico, ma nn per altro perchè nn sono io a dirlo, ma i fatti sui conti ei numeri.

 

Cmq siamo due pensieri diametralmenti opposti ad esempio su un tablet io la porta usb nn ne ho bisogno, cosa mi serve quando ho tutto quello che voglio con un wifi che vaggia, portarmi dietro dispositivi di archiviazione naaaaaaaaaaa nn sarebbe un tablet per stampare naaaaa nemmeno ho wifi, io ho bisogno solo del mio dispositivo unibody nn di robe da attaccare, il multitasking arriva con il nuovo os, per il flash in parte ti do assoluto ragione mi manca un po, ma html5 è alle porte cool

 

guarda che i numeri danno ragione a me...

il numero di copie vendute dice appunto che è un oggetto di tendenza...

un oggetto con un hardware così scarso (in confronto agli altri, che costano anche molto meno) che vende così tante copie è per forza un oggetto di tendenza. e questo certamente non vuol dire che è migliore, vuol dire che è apple.

 

il multitasking con il processore dell'ipad?? sarebbe una follia.

 

che c'entra l'html 5?

sai quante milioni di pagine web con flash esistono?

 

comunque resto della mia idea, se anziché comprare un ipad compravi un netbook con la metà  dei soldi avevi fatto un affare e potevi fare veramente tutto, essendo un netbook un computer a tutti gli effetti. così no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

bhe l ultima frase nn sta ne in cielo ne in terra, se devo comprare un notebook mi prendo qualche cosa di piu, se mi devo prendere un tablet che non è ne un notebook ne un ipod allora prendo ipad, per me sn soldi spesi piu che bene.

 

Per concludere html5 è il next future di internet flash in un futuro sarà  obsoleto per il semplice fatto che una azienda produce flash e io sn il primo ad usarlo molto html5 nettamente un linguaggio migliore.

 

Altro punto i numeri non danno ragione a te almeno per la tendenza questo nn ne ho idea, ipad è uno strumento utilizzato in molti campi che spazia dal privato all azienda.

 

AD ORA SULLA CARTA è cosi questo lo dico io perchè è un pensiero mio questo è quello che dicono i numeri sui siti specializzati sull argomento tanto è vero che ovunque si sta cercando

 

IPAD KILL come IPHONE KILL come IPOD KILL

Concludiamo il discorso perchè abbiamo due pareri completamente opposti e se nn ci vediamo neache sui numeri quando questi sn scritti bhe allora siamo ancora piu' lontani.

 

E' stato un piacere intrattenermi con te, davvero cmq morsicare la mela fa bene mistergreen mistergreen

 

saluti

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

ormai fammi finire^^

 

bhe l ultima frase nn sta ne in cielo ne in terra' date=' se devo comprare un notebook mi prendo qualche cosa di piu, se mi devo prendere un tablet che non è ne un notebook ne un ipod allora prendo ipad, per me sn soldi spesi piu che bene.[/quote']

 

non ho scritto notebook, ho scritto netbook, che è diverso...

 

Per concludere html5 è il next future di internet flash in un futuro sarà  obsoleto per il semplice fatto che una azienda produce flash e io sn il primo ad usarlo molto html5 nettamente un linguaggio migliore.

 

ca***te...

non ci sono differenze sostanziali tra flash e html5, apparte il fatto che flash è nettamente più diffuso.

la apple vorrebbe far credere che l'html5 sia migliore, ma solo perché ha litigato con la adobe...

vuoi la prova? eccotela: http://www.downloadblog.it/post/12000/u ... -5-e-flash

 

Altro punto i numeri non danno ragione a te almeno per la tendenza questo nn ne ho idea, ipad è uno strumento utilizzato in molti campi che spazia dal privato all azienda.

 

azienda?!

vorrei proprio sapere quale azienda preferisce che i loro dipendenti usino gli ipad al posto dei notebook... nemmeno la apple lo farebbe...

 

AD ORA SULLA CARTA è cosi questo lo dico io perchè è un pensiero mio questo è quello che dicono i numeri sui siti specializzati sull argomento tanto è vero che ovunque si sta cercando

 

veramente "sulla carta" l'ipad è inferiore rispetto agli altri, e non occorre essere uno scienziato per capirlo. l'hardware non è all'altezza del prezzo che paghi, punto. te puoi anche pensare che lo sia, ma non lo è. questo è dimostrato dal fatto che i vari tablet che usciranno tra poco costeranno meno e avranno un hardware superiore, e non puoi dire di no.

l'ipad vince sul campo, e non sulla carta, ma questo perché è targato apple, e non perché offre di più rispetto agli altri. questa non è un'opinione personale, è semplicemente la verità ...

 

IPAD KILL come IPHONE KILL come IPOD KILL

 

è vero, "uccidono" il mercato, ma anche, ad esempio, l'ipod non è superiore rispetto agli altri lettori mp3 in circolazione.

te lo ripeto, gran parte dei soldi spesi per l'ipad in realtà  paga la mela stampata sul retro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

Io veramente non riesco a trovare i pilastri della tua tesi mark.

L'hardware, così come la funzionalità  in sé dell'iPad, sono OGGETTIVAMENTE inferiori alla concorrenza. Non servono statistiche o grafici per capirlo.

Ciò che tu elogi è quello che porterebbe una qualsiasi altra persona a elogiare l'iPad sopra i concorrenti: è "bello", e ti spiego il perché. Non è un prodotto innovativo, non è conveniente. Il fatto che sia magari tenuto più d'occhio dagli sviluppatori che qualche altro sistema è solo una condizione apparente. Sviluppare un'applicazione per iPad è come sviluppare un gioco per DS o PSP. àˆ fatto per quello, punto (ma fa figo lo stesso, te lo sei mai chiesto?). Invece nessuno dice mai "sviluppare un'applicazione per netbook" o simili, proprio perché sono sistemi decisamente più aperti, senza dire per forza open source. Con un iPad in mano non ti trovi con un qualcosa con cui puoi fare quello che ti pare. Ti trovi con un qualcosa con cui puoi fare quello che vuoi nei limiti di ciò che qualcun'altro deliberatamente ha deciso. E invece che infamare il maledetto che ti impone questi limiti sul frutto dei tuoi investimenti, tu addirittura lo paghi fior di quattrini per avere un prodotto che, al massimo, è "bello", ma senz'altro non utile quanto un suo analogo più economico. E ci cascano in milioni. L'iPad, a parere mio, è più una console che altro. Poi tornando al discorso dell'HTML5, non ci vuole un genio per capire che è tutta una scusa per tenersi il monopolio: ammettiamo che sia "aperto", ma deve questa per forza essere una cosa innovativa? Aperto vorrebbe dire che nessuno, volente o nolente, potrebbe proteggere i propri contenuti come invece può fare con Flash. E poi è qualcosa di "aperto" ciò che getta nel baratro tutti i siti che usano il suo concorrente "chiuso ma onesto" Flash, obbligandoli ad aggiornarsi o a soccombere di fronte all'"onda rivoluzionaria" guidata da HTML5? Ma scusa, come si può essere aperti bloccando il lavoro degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...