Vai al contenuto

L'Ipad è tra noi!!!!


magnifico2010

Messaggi raccomandati

L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

L' Ipad è tra noi!!!!!!!!!

Oggi è finalmente disponibile in tutti gli apple store italiani l' ipad sia WIFI che WIFI+3G

I prezzi cambiano a seconda della versione e dalla capienza:

WIFI:

16 gb 499€

32 gb 599€

64 gb 699€

 

WIFI+3G:

16 gb 599€

32 gb 699€

64 gb 799€

Gli operatri che applicano tariffe per il modello WIFI+3G sono 3 e Vodafone

http://images.apple.com/it/ipad/home/images/hero_20100127.png

Inserisco informazioni per le principali applicazioni:

iPad

Tutte le applicazioni integrate sono state ridisegnate completamente per sfruttare appieno le funzionalità  evolute di iPad e il suo ampio schermo Multi-Touch. E funzionano in qualsiasi orientamento, così potrai fare cose che nessun altro dispositivo ti permette.

Safari

iPad è il miglior modo di godersi il web. Guarda intere pagine in orizzontale o in verticale sull’ampio schermo Multi-Touch. E lascia che le tue dita si divertano a navigare.

Mail

Mail sull’iPad è assolutamente incredibile. La visualizzazione a schermo diviso e l’ampia videotastiera ti offrono un modo tutto nuovo di vedere e toccare le tue e-mail.

Immagini

Sul brillante schermo IPS retroilluminato LED dell’iPad ogni foto è un capolavoro. Apri gli album con un tocco. Sfoglia le foto una a una. Riproduci una presentazione e condividi i tuoi scatti.

Video

Lo schermo da 9,7" ad alta risoluzione dell’iPad è perfetto per guardare podcast, videoclip e molto altro.

YouTube

Con YouTube ridisegnato su misura per il tuo iPad, i filmati sono ancora più facili da trovare. E con uno schermo così grande sono molto più divertenti da guardare. Soprattutto in HD.

iPod

Allunga la mano e tocca le tue canzoni. Guarda le copertine degli album a dimensione reale. Sull’iPad la tua musica è bella in tutti i sensi.

iTunes

Milioni di brani, migliaia di podcast, videoclip e molto altro. Naviga e acquista con un semplice tocco.

App Store

App Store ti offre quasi 200.000 app. E il tuo iPad le supporta praticamente tutte, dai giochi alle applicazioni per il lavoro e tanto altro.

iBooks

Sull’iPad, leggere è un piacere: il testo è nitido e brillante, e basta sfiorare con un dito per voltare pagina. Inoltre sull’iBookstore trovi tanti titoli non coperti da diritto d’autore. Scarica l’app iBooks gratuita per immergerti nella lettura.

Mappe

Guarda com’è grande il mondo con il tuo iPad. Trova facilmente la tua strada con la Street View, le immagini satellitari o la nuova vista Rilievo, il tutto usando i servizi Google.

Note

Tanto spazio sullo schermo e una comoda tastiera a video: con iPad prendi appunti facilmente e porti con te le informazioni che ti servono. E puoi perfino spedirti un promemoria via e-mail.

Calendario

Lavoro, casa e tutto il resto: con iPad è facile gestire i tuoi calendari, anche tutti insieme.

Contatti

Con Contatti sul tuo iPad vedrai molto di più che semplici nomi e numeri di telefono. E potrai anche usarli in molti più modi.

Schermata Home

Premi il tasto Home e avrai accesso a tutte le applicazioni presenti sul tuo iPad.

Ricerca con Spotlight

Qualunque cosa tu stia cercando, Spotlight ti aiuta a trovarla.

Accessibilità 

Su iPad, l’accessibilità  è di serie. Così anche le persone con disabilità  potranno godere fin da subito di tutto ciò che ha da offrire.

iWork

Keynote, Pages e Numbers, le applicazioni per la produttività  di iWork che hai imparato ad amare sul tuo Mac, sono state completamente riprogettate per iPad.1 Così potrai creare incredibili presentazioni, documenti e fogli elettronici semplicemente toccando parole e immagini. Sono facilissime da usare, eppure sono anche la più potente suite per la produttività  mai inventata per un dispositivo mobile.

Keynote

Crea presentazioni con stili grafici personalizzati, temi eleganti, incredibili animazioni ed effetti, e nuove potenti funzionalità  progettate su misura per iPad.

Pages

Pages ha tutto il necessario per creare splendidi documenti, inclusi modelli sviluppati da Apple e intuitivi strumenti di formattazione.

Numbers

Numbers include oltre 250 funzioni facili da usare, una tastiera intelligente, tabelle versatili e grafici stupendi. Così puoi creare fantastici fogli elettronici con pochi semplici tocchi.

 

fonte: http://www.apple.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

:| OS proprietario (iphoneOS riadattato), nessuna porta USB, nessuna possibilità  di farci quello che mi pare, totale dipendenza da PC e da sincronizzazione con iTunes...

 

Gli iPod sono belli perchè sono piccoli, questa è solo una ciofeca disegnata bene... No, grazie, attendo l'HP slate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

un eventuale evoluzione potrebbe essere interessante' date=' ma per ora è solo il modo migliore per buttare via soldi...[/quote']

Concordo. Credo che per ora non abbia tutte queste novità  a differenza di un iPod e un iPhone per giustificare prezzi così alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

Mamma mia quando ho letto i commenti mi sono messo le mani nei capelli hi hi hi hi hi hi hi.......sono andato personalmente ad L.A quando è uscito e ho preso il 16 giga wifi, poi il giorno dell uscita qui in italia dell ipad ho preso 64 giga wifi + 3G.......sono mela dipendente e questo lo sapete tutti mistergreen mistergreen mistergreen , nn voglio commentare quello che avete detto perchè nn lo saprei fare ma quello che posso e quello che Voglio dire è che nn sai cos è l ipad fino a quando nn lo hai in mano e incominci ad usarlo seriamente..........

 

Sn un giovane architetto e anche questo lo sapete piu o meno tutti, ho già  fatto due presentazioni per due differenti concorsi per milano con il mio keynote su ipad e ne sn contentissimo perchè è stata una vera meraviglia soldi spesi piu che bene, fermo restando che sono mela morsicata dipendente mistergreen mistergreen mistergreen

 

un consiglio provatelo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

Mamma mia quando ho letto i commenti mi sono messo le mani nei capelli hi hi hi hi hi hi hi.......sono andato personalmente ad L.A quando è uscito e ho preso il 16 giga wifi, poi il giorno dell uscita qui in italia dell ipad ho preso 64 giga wifi + 3G.......sono mela dipendente e questo lo sapete tutti mistergreen mistergreen mistergreen , nn voglio commentare quello che avete detto perchè nn lo saprei fare ma quello che posso e quello che Voglio dire è che nn sai cos è l ipad fino a quando nn lo hai in mano e incominci ad usarlo seriamente..........

 

Sn un giovane architetto e anche questo lo sapete piu o meno tutti, ho già  fatto due presentazioni per due differenti concorsi per milano con il mio keynote su ipad e ne sn contentissimo perchè è stata una vera meraviglia soldi spesi piu che bene, fermo restando che sono mela morsicata dipendente mistergreen mistergreen mistergreen

 

un consiglio provatelo!!!!!!!!!

Io non sono mela dipendente, ma quando qualcosa è bello, lo ammetto

inizialmente rifiutavo l'ipad, perchè pensavo fosse un ipod più grande, ma quando me ne hanno regalato uno americano 16Gb mi sono ricreduto asd

Ora con un po di velcro, lo sto usando come portafoto nel salotto, quando vengono ospiti, e devo dire che fa la sua bella figura asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

Mamma mia quando ho letto i commenti mi sono messo le mani nei capelli hi hi hi hi hi hi hi.......sono andato personalmente ad L.A quando è uscito e ho preso il 16 giga wifi, poi il giorno dell uscita qui in italia dell ipad ho preso 64 giga wifi + 3G.......sono mela dipendente e questo lo sapete tutti mistergreen mistergreen mistergreen , nn voglio commentare quello che avete detto perchè nn lo saprei fare ma quello che posso e quello che Voglio dire è che nn sai cos è l ipad fino a quando nn lo hai in mano e incominci ad usarlo seriamente..........

 

Sn un giovane architetto e anche questo lo sapete piu o meno tutti, ho già  fatto due presentazioni per due differenti concorsi per milano con il mio keynote su ipad e ne sn contentissimo perchè è stata una vera meraviglia soldi spesi piu che bene, fermo restando che sono mela morsicata dipendente mistergreen mistergreen mistergreen

 

un consiglio provatelo!!!!!!!!!

Io non sono mela dipendente, ma quando qualcosa è bello, lo ammetto

inizialmente rifiutavo l'ipad, perchè pensavo fosse un ipod più grande, ma quando me ne hanno regalato uno americano 16Gb mi sono ricreduto asd

Ora con un po di velcro, lo sto usando come portafoto nel salotto, quando vengono ospiti, e devo dire che fa la sua bella figura asd

 

e se spendevi 50€ per un portafoto digitale non era meglio?

mah...

 

aspettate l'eee pad o il gemini, che sono 100 volte meglio (e costano anche molto meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

eee pad????????? gemini?????????? saranno mica winzoz os agh agh agh agh agh conosco solo os ipad o android agh agh agh agh, almeno da affrontare una comparazione con qualche degno successore, ah ma sai cosa ad oggi e per ora e lo risottolineo nn ce ne sono, usciranno??? bhe vediamo un po quando esco, in o flop??

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

eee pad????????? gemini?????????? saranno mica winzoz os agh agh agh agh agh conosco solo os ipad o android agh agh agh agh, almeno da affrontare una comparazione con qualche degno successore, ah ma sai cosa ad oggi e per ora e lo risottolineo nn ce ne sono, usciranno??? bhe vediamo un po quando esco, in o flop??

 

M

 

guarda che sono android...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

eeepad non credo proprio è un prodotto asus quindi winzoz è scontato, gemini sarà  android cosi almeno dicono infatti il mio discorso si basa proprio a questo riuscirà  ad essere al passo con i pad o sarà  un flop allucinante, io sn curioso

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

eeepad non credo proprio è un prodotto asus quindi winzoz è scontato, gemini sarà  android cosi almeno dicono infatti il mio discorso si basa proprio a questo riuscirà  ad essere al passo con i pad o sarà  un flop allucinante, io sn curioso

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: L'Ipad ਠtra noi!!!!

 

eeepad non credo proprio è un prodotto asus quindi winzoz è scontato, gemini sarà  android cosi almeno dicono infatti il mio discorso si basa proprio a questo riuscirà  ad essere al passo con i pad o sarà  un flop allucinante, io sn curioso

 

M

 

il fatto è che il gemini sarà  10000 volte meglio dell'ipad (così come l'eee pad, che, tra parentesi, sarà  ANDROID), ma siccome apple è apple la gente continuerà  a comprare ipad, anche se in confronto ai tablet concorrenti sarà  robaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...