Vai al contenuto

aiuto forum


shin-chan

Messaggi raccomandati

( ultimamente nn ho nulla da chiedere XD quindi è un'altra richiesta da parte di un mio amico!!!)

vorrei sapere delle piccole cose!

 

- Come faccio a far girare bene un forum in generale? per far si che vengano + persone etc...

- Come faccio a mettere le pubblità  o a guaradagnarci qualcosa?

 

grazie come sempre io farò da interprete e risponderò quando potrò xD

Link al commento
Condividi su altri siti

- Come faccio a far girare bene un forum in generale? per far si che vengano + persone etc...

 

pubblicizzandolo...

 

- Come faccio a mettere le pubblità  o a guaradagnarci qualcosa?

 

dipende... per esempio, su altervista ci sono dei banner prefatti e te devi solo scegliere in che punto della pagina posizionarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

( ultimamente nn ho nulla da chiedere XD quindi è un'altra richiesta da parte di un mio amico!!!)

vorrei sapere delle piccole cose!

 

- Come faccio a far girare bene un forum in generale? per far si che vengano + persone etc...

- Come faccio a mettere le pubblità  o a guaradagnarci qualcosa?

 

grazie come sempre io farò da interprete e risponderò quando potrò xD

-Affiliazioni,pubblicità  ecc

-Google AdSense

 

E digli di lasciar perdere altervista

Link al commento
Condividi su altri siti

Impara la gestione del forum a livello strutturale (questo implica anche imparare un po' di PHP e tutto il resto), evita assolutamente i forum hosting che ti impongono restrizioni inutili ai tuoi fini e non ti lasciano il pieno controllo dell'installazione. Fai pubblicità  senza essere invasivo, procurati roba esclusiva e cerca di sembrare competente sugli argomenti che vuoi trattare (nessun vuole stare sul forum di un idiota). Struttura un regolamento serio e permissivo abbastanza da garantire soddisfazione all'utenza e imposta un grafica accattivante. Le sezioni non devono essere ne troppo vaghe ne troppo ristrette (al limite crea dei subforum), cerca di prendere solo la farina del tuo sacco e di copiare il meno possibile da altri siti, senza però cadere nella banalità .
Link al commento
Condividi su altri siti

Impara la gestione del forum a livello strutturale (questo implica anche imparare un po' di PHP e tutto il resto)' date=' evita assolutamente i forum hosting che ti impongono restrizioni inutili ai tuoi fini e non ti lasciano il pieno controllo dell'installazione. Fai pubblicità  senza essere invasivo, procurati roba esclusiva e cerca di sembrare competente sugli argomenti che vuoi trattare (nessun vuole stare sul forum di un idiota). Struttura un regolamento serio e permissivo abbastanza da garantire soddisfazione all'utenza e imposta un grafica accattivante. Le sezioni non devono essere ne troppo vaghe ne troppo ristrette (al limite crea dei subforum), cerca di prendere solo la farina del tuo sacco e di copiare il meno possibile da altri siti, senza però cadere nella banalità .[/quote']

 

 

appunto per questo gli consigliavo altervista.

certo, la banda è limitata, ma per iniziare va più che bene. poi quando il sito comincia a essere popolato e cominci a guadagnare qualcosina acquisti un dominio di secondo livello e trasferisci il sito li...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico ha aperto il forum su altervista " per provare" o comunque nel caso vada bene per poi trasferirsi in domini a pagamento più grandi! ha alcune domande

 

1) come ottiene e può mettere pubblicità ?

2) come puoi fare pubblicità  al sito stesso?

3) come può guadagnarci ?

4)come si mettono i topic al "top"?( faccio l'esempio del regolamento! in modo che non scenda appunto se viene creato un nuovo topic o cose simili)

 

grazie per ora solo questo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico ha aperto il forum su altervista " per provare" o comunque nel caso vada bene per poi trasferirsi in domini a pagamento più grandi! ha alcune domande

 

1) come ottiene e può mettere pubblicità ?

2) come puoi fare pubblicità  al sito stesso?

3) come può guadagnarci ?

4)come si mettono i topic al "top"?( faccio l'esempio del regolamento! in modo che non scenda appunto se viene creato un nuovo topic o cose simili)

 

grazie per ora solo questo ^^

 

di "al tuo amico" che tra le opzioni di altervista puoi aggiungere i banner pubblicitari.

pubblicità  la fai solo spammando...

guadagnarci con altervista è difficile, devi aspettare di avere un dominio di secondo livello e usare google adsense...

Link al commento
Condividi su altri siti

4)come si mettono i topic al "top"?( faccio l'esempio del regolamento! in modo che non scenda appunto se viene creato un nuovo topic o cose simili)

 

nessuno sa rispondere a questo? xkè nn da l'opzione per metterlo in cima xkè?

 

dipende da che cosa usi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...