Inviato 27 Maggio 201014 anni ( ultimamente nn ho nulla da chiedere XD quindi è un'altra richiesta da parte di un mio amico!!!) vorrei sapere delle piccole cose! - Come faccio a far girare bene un forum in generale? per far si che vengano + persone etc... - Come faccio a mettere le pubblità o a guaradagnarci qualcosa? grazie come sempre io farò da interprete e risponderò quando potrò xD
Inviato 28 Maggio 201014 anni - Come faccio a far girare bene un forum in generale? per far si che vengano + persone etc... pubblicizzandolo... - Come faccio a mettere le pubblità o a guaradagnarci qualcosa? dipende... per esempio, su altervista ci sono dei banner prefatti e te devi solo scegliere in che punto della pagina posizionarli...
Inviato 28 Maggio 201014 anni ( ultimamente nn ho nulla da chiedere XD quindi è un'altra richiesta da parte di un mio amico!!!) vorrei sapere delle piccole cose! - Come faccio a far girare bene un forum in generale? per far si che vengano + persone etc... - Come faccio a mettere le pubblità o a guaradagnarci qualcosa? grazie come sempre io farò da interprete e risponderò quando potrò xD -Affiliazioni,pubblicità ecc -Google AdSense E digli di lasciar perdere altervista
Inviato 28 Maggio 201014 anni Autore un miglior modo o "sito" per creare un forum senza troppe limitazioni? ( magari nessuna .-.)
Inviato 28 Maggio 201014 anni Autore in che senso? vorrebbe fare qualcosa di serio insomma! non forum aperti tanto per aprirli e dire " anke io ho un forum"
Inviato 28 Maggio 201014 anni Usa www.myforumz.net puoi creare il tuo forum o blog (o tutti e due) gratis!
Inviato 28 Maggio 201014 anni Autore e con forumz ci si può anche guadagnare? ( visto ke c'è scritto che guadagnano dalle pubblicità del forum...)
Inviato 28 Maggio 201014 anni 1) lascia perdere altervista, e punta su netsons 2) lascia perdere i forum, e fai il blog, è molto più semplice 3) lascia perdere la pubblicità con altervista, e usa Google Adsense
Inviato 28 Maggio 201014 anni Impara la gestione del forum a livello strutturale (questo implica anche imparare un po' di PHP e tutto il resto), evita assolutamente i forum hosting che ti impongono restrizioni inutili ai tuoi fini e non ti lasciano il pieno controllo dell'installazione. Fai pubblicità senza essere invasivo, procurati roba esclusiva e cerca di sembrare competente sugli argomenti che vuoi trattare (nessun vuole stare sul forum di un idiota). Struttura un regolamento serio e permissivo abbastanza da garantire soddisfazione all'utenza e imposta un grafica accattivante. Le sezioni non devono essere ne troppo vaghe ne troppo ristrette (al limite crea dei subforum), cerca di prendere solo la farina del tuo sacco e di copiare il meno possibile da altri siti, senza però cadere nella banalità .
Inviato 28 Maggio 201014 anni Impara la gestione del forum a livello strutturale (questo implica anche imparare un po' di PHP e tutto il resto)' date=' evita assolutamente i forum hosting che ti impongono restrizioni inutili ai tuoi fini e non ti lasciano il pieno controllo dell'installazione. Fai pubblicità senza essere invasivo, procurati roba esclusiva e cerca di sembrare competente sugli argomenti che vuoi trattare (nessun vuole stare sul forum di un idiota). Struttura un regolamento serio e permissivo abbastanza da garantire soddisfazione all'utenza e imposta un grafica accattivante. Le sezioni non devono essere ne troppo vaghe ne troppo ristrette (al limite crea dei subforum), cerca di prendere solo la farina del tuo sacco e di copiare il meno possibile da altri siti, senza però cadere nella banalità .[/quote'] appunto per questo gli consigliavo altervista. certo, la banda è limitata, ma per iniziare va più che bene. poi quando il sito comincia a essere popolato e cominci a guadagnare qualcosina acquisti un dominio di secondo livello e trasferisci il sito li...
Inviato 28 Maggio 201014 anni Autore grazie mille ^^ comunico tuto e vi faccio sapere^^ grazie ancora per la disponibilità a tutti quanti
Inviato 29 Maggio 201014 anni non usare altervista. Non puoi neanche metterci phpbb e Worpress gratis -.-
Inviato 29 Maggio 201014 anni non usare altervista. Non puoi neanche metterci phpbb e Worpress gratis -.- e chi tel'ha detto?
Inviato 30 Maggio 201014 anni devi pagare i MySQL quelli gratis fanno veramente pena ho capito, ma per iniziare va benissimo...
Inviato 3 Giugno 201014 anni Autore il mio amico ha aperto il forum su altervista " per provare" o comunque nel caso vada bene per poi trasferirsi in domini a pagamento più grandi! ha alcune domande 1) come ottiene e può mettere pubblicità ? 2) come puoi fare pubblicità al sito stesso? 3) come può guadagnarci ? 4)come si mettono i topic al "top"?( faccio l'esempio del regolamento! in modo che non scenda appunto se viene creato un nuovo topic o cose simili) grazie per ora solo questo ^^
Inviato 3 Giugno 201014 anni il mio amico ha aperto il forum su altervista " per provare" o comunque nel caso vada bene per poi trasferirsi in domini a pagamento più grandi! ha alcune domande 1) come ottiene e può mettere pubblicità ? 2) come puoi fare pubblicità al sito stesso? 3) come può guadagnarci ? 4)come si mettono i topic al "top"?( faccio l'esempio del regolamento! in modo che non scenda appunto se viene creato un nuovo topic o cose simili) grazie per ora solo questo ^^ di "al tuo amico" che tra le opzioni di altervista puoi aggiungere i banner pubblicitari. pubblicità la fai solo spammando... guadagnarci con altervista è difficile, devi aspettare di avere un dominio di secondo livello e usare google adsense...
Inviato 3 Giugno 201014 anni Autore il mio amico nn mettetelo tra virgolette XD è davvero un'amico sta volta XD nn come quelle cose della tv xD cmq grazie! ^^ se riuscite a rispondere anche alle altre domande riferisco tutto!
Inviato 4 Giugno 201014 anni Autore 4)come si mettono i topic al "top"?( faccio l'esempio del regolamento! in modo che non scenda appunto se viene creato un nuovo topic o cose simili) nessuno sa rispondere a questo? xkè nn da l'opzione per metterlo in cima xkè?
Inviato 4 Giugno 201014 anni 4)come si mettono i topic al "top"?( faccio l'esempio del regolamento! in modo che non scenda appunto se viene creato un nuovo topic o cose simili) nessuno sa rispondere a questo? xkè nn da l'opzione per metterlo in cima xkè? dipende da che cosa usi...
( ultimamente nn ho nulla da chiedere XD quindi è un'altra richiesta da parte di un mio amico!!!)
vorrei sapere delle piccole cose!
- Come faccio a far girare bene un forum in generale? per far si che vengano + persone etc...
- Come faccio a mettere le pubblità o a guaradagnarci qualcosa?
grazie come sempre io farò da interprete e risponderò quando potrò xD