dbnscm Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 ho un amico che va sempre in america per lavoro e mi ha detto che se voglio puo riportarmi un iphone pero mi sono chiesto se funziona qui in italia e lui mi ha detto ke funziona ma va sbloccato con un operazione : ma questa operazione è complicata da fare ? potrebbe danneggiarlo ? insomma mi conviene visto che mi costa tipo 100_200 euro di meno ? grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Dipende dal firmware che ti ritrovi e da che iPhone è. Se hai un 3G puoi sempre sbloccarlo, mentre se hai un 3GS puoi solo se non hai (e non hai mai avuto) il firmware 3.1.3. Con ogni probabilità dovrai aspettare un nuovo sblocco se lo compri adesso perchè vengono venduti solo iPhone aggiornati e con nuova bootrom. Fai tu, hai pochissime probabilità di riuscire a sbloccarlo (per ora!), ma puoi sempre aspettare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati