Inviato 27 Maggio 201014 anni ciao a tutti ho appena comprato un samsung omnia 2, stavo settando tutte le impostazioni ma non vedo la data e ora cioè non le posso modificare però il telefono segna che siamo nel 2005!!! aiutatemiii come posso fare??
Inviato 27 Maggio 201014 anni Allora non saprei dirti ... Cerca a fondo , è impossibile che non ci sia
Inviato 27 Maggio 201014 anni gia'...al limite prova a vedere il manuale delle istruzioni. ci deve essere per forza un modo per cambiare la data e l'ora.
Inviato 27 Maggio 201014 anni Autore Allora non saprei dirti ... Cerca a fondo ' date=' è impossibile che non ci sia[/quote'] ho provato a andare nelle impostazioni ma non c'è, nella applicazione orologio non c'è e nel calendario neanche :'(
Inviato 27 Maggio 201014 anni hai provato cliccando sul widget dell'ora? i widget sono quelle ''applicazioni'' che si trovano nello sfondo del telefono.. sono sulla sinistra e puoi nasconderli..
Inviato 28 Maggio 201014 anni "impostazioni iniziali"? (sempre se c'è...in un mio vecchio telefono era così)