FreeRIP Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 ciao a tutti ho appena comprato un samsung omnia 2, stavo settando tutte le impostazioni ma non vedo la data e ora cioè non le posso modificare però il telefono segna che siamo nel 2005!!! aiutatemiii come posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Vai nelle impostazioni , ci deve essere l'opzione no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 27 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2010 no non c'è!! sennò non l'avrei chiesto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Allora non saprei dirti ... Cerca a fondo , è impossibile che non ci sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 gia'...al limite prova a vedere il manuale delle istruzioni. ci deve essere per forza un modo per cambiare la data e l'ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 27 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Allora non saprei dirti ... Cerca a fondo ' date=' è impossibile che non ci sia[/quote'] ho provato a andare nelle impostazioni ma non c'è, nella applicazione orologio non c'è e nel calendario neanche :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 hai provato cliccando sul widget dell'ora? i widget sono quelle ''applicazioni'' che si trovano nello sfondo del telefono.. sono sulla sinistra e puoi nasconderli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 si ho provato di tutto :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 "impostazioni iniziali"? (sempre se c'è...in un mio vecchio telefono era così) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ho risolto grazie lo stesso misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati