Inviato 25 Maggio 201014 anni Mi manca solo da trovare un piccolo server sove fare l'upload di un file TXT che contiene la versione per l'autoupdate di MSE... Il problema è che non riesco a trovare uno spazio adatto (tutti violerebbero il regolamento che dice di non fare solo l'upload di file). Qualche aiuto? Metterò il nome di chi mi aiuterà sui crediti.
Inviato 25 Maggio 201014 anni Mi manca solo da trovare un piccolo server sove fare l'upload di un file TXT che contiene la versione per l'autoupdate di MSE... Il problema è che non riesco a trovare uno spazio adatto (tutti violerebbero il regolamento che dice di non fare solo l'upload di file). Qualche aiuto? Metterò il nome di chi mi aiuterà sui crediti. scusa, ma se lo hosti su altervista che problema c'è?
Inviato 25 Maggio 201014 anni Dovrei registrarmi con tutti i dati solo per un file?? ci metti 30 secondi, di sicuro non muori... se non vuoi inserire i tuoi dati personali semplicemente li metti falsi...
Inviato 25 Maggio 201014 anni Non dico che non sia un problema ma PER UN SOLO FILE??? hai idea di quanti account completamente vuoti ci siano?
Inviato 25 Maggio 201014 anni forse per gli iscritti solo al forum nono, intendo siti web che hanno ancora la pagina di benvenuto come index...
Inviato 27 Maggio 201014 anni Non ti serve solo per un upload, ma per la completa gestione del sistema di autoupdate di un programma. Fatti un Netsons e sei a posto (avrai pochissimo spazio ma la banda non verrà calcolata e non avrai problemi di sorta se cancellerai le vecchie versioni). Al limite ci metti una pagina con un link al download per non lasciare tutto completamente vuoto e non si lamenteranno (a trovarti poi...). Ma tu hai idea di quanti rispettino quel regolamento? Io avrò seimila account su seimila siti di hosting diversi e non ho la più pallida idea su cosa farmene. Se tu ne crei uno e lo usi per caricarci i file dell'autoupdate, di sicuro fai meglio di quelli che ce l'hanno solo per sicurezza e non lo usano per niente.
Inviato 27 Maggio 201014 anni io 6.000 su forum diversi misteryellow misteryellow (generalmente lo faccio per i download....in cui parlo e partecipo per ora ce ne sono due...uno dei quali è questo!)
Inviato 28 Maggio 201014 anni io 6.000 su forum diversi misteryellow misteryellow (generalmente lo faccio per i download....in cui parlo e partecipo per ora ce ne sono due...uno dei quali è questo!) Non hai capito la differenza tra forum e webhosting...
Inviato 28 Maggio 201014 anni ho detto forum apposta -.- download intendo file come hb che puoi visualizzare solo se ti iscrivii!
Inviato 28 Maggio 201014 anni ho detto forum apposta -.- download intendo file come hb che puoi visualizzare solo se ti iscrivii! no comment...
Mi manca solo da trovare un piccolo server sove fare l'upload di un file TXT che contiene la versione per l'autoupdate di MSE...
Il problema è che non riesco a trovare uno spazio adatto (tutti violerebbero il regolamento che dice di non fare solo l'upload di file).
Qualche aiuto? Metterò il nome di chi mi aiuterà sui crediti.