Vai al contenuto

Moddingstudio Explorer 2.1... BLOCCATO SULL'AUTOUPDATE


nastys

Messaggi raccomandati

Mi manca solo da trovare un piccolo server sove fare l'upload di un file TXT che contiene la versione per l'autoupdate di MSE...

Il problema è che non riesco a trovare uno spazio adatto (tutti violerebbero il regolamento che dice di non fare solo l'upload di file).

Qualche aiuto? Metterò il nome di chi mi aiuterà  sui crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca solo da trovare un piccolo server sove fare l'upload di un file TXT che contiene la versione per l'autoupdate di MSE...

Il problema è che non riesco a trovare uno spazio adatto (tutti violerebbero il regolamento che dice di non fare solo l'upload di file).

Qualche aiuto? Metterò il nome di chi mi aiuterà  sui crediti.

 

scusa, ma se lo hosti su altervista che problema c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti serve solo per un upload, ma per la completa gestione del sistema di autoupdate di un programma. Fatti un Netsons e sei a posto (avrai pochissimo spazio ma la banda non verrà  calcolata e non avrai problemi di sorta se cancellerai le vecchie versioni). Al limite ci metti una pagina con un link al download per non lasciare tutto completamente vuoto e non si lamenteranno (a trovarti poi...). Ma tu hai idea di quanti rispettino quel regolamento? Io avrò seimila account su seimila siti di hosting diversi e non ho la più pallida idea su cosa farmene. Se tu ne crei uno e lo usi per caricarci i file dell'autoupdate, di sicuro fai meglio di quelli che ce l'hanno solo per sicurezza e non lo usano per niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...