nastys Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Mi manca solo da trovare un piccolo server sove fare l'upload di un file TXT che contiene la versione per l'autoupdate di MSE... Il problema è che non riesco a trovare uno spazio adatto (tutti violerebbero il regolamento che dice di non fare solo l'upload di file). Qualche aiuto? Metterò il nome di chi mi aiuterà sui crediti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Mi manca solo da trovare un piccolo server sove fare l'upload di un file TXT che contiene la versione per l'autoupdate di MSE... Il problema è che non riesco a trovare uno spazio adatto (tutti violerebbero il regolamento che dice di non fare solo l'upload di file). Qualche aiuto? Metterò il nome di chi mi aiuterà sui crediti. scusa, ma se lo hosti su altervista che problema c'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Dovrei registrarmi con tutti i dati solo per un file?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Dovrei registrarmi con tutti i dati solo per un file?? ci metti 30 secondi, di sicuro non muori... se non vuoi inserire i tuoi dati personali semplicemente li metti falsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Non dico che non sia un problema ma PER UN SOLO FILE??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Non dico che non sia un problema ma PER UN SOLO FILE??? hai idea di quanti account completamente vuoti ci siano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 forse per gli iscritti solo al forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 forse per gli iscritti solo al forum nono, intendo siti web che hanno ancora la pagina di benvenuto come index... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 usa byethost metti solo l'email e hai l'hosting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Puoi farlo gostare da qualcuno che già reggistrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Non ti serve solo per un upload, ma per la completa gestione del sistema di autoupdate di un programma. Fatti un Netsons e sei a posto (avrai pochissimo spazio ma la banda non verrà calcolata e non avrai problemi di sorta se cancellerai le vecchie versioni). Al limite ci metti una pagina con un link al download per non lasciare tutto completamente vuoto e non si lamenteranno (a trovarti poi...). Ma tu hai idea di quanti rispettino quel regolamento? Io avrò seimila account su seimila siti di hosting diversi e non ho la più pallida idea su cosa farmene. Se tu ne crei uno e lo usi per caricarci i file dell'autoupdate, di sicuro fai meglio di quelli che ce l'hanno solo per sicurezza e non lo usano per niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 io 6.000 su forum diversi misteryellow misteryellow (generalmente lo faccio per i download....in cui parlo e partecipo per ora ce ne sono due...uno dei quali è questo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 io 6.000 su forum diversi misteryellow misteryellow (generalmente lo faccio per i download....in cui parlo e partecipo per ora ce ne sono due...uno dei quali è questo!) Non hai capito la differenza tra forum e webhosting... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ho detto forum apposta -.- download intendo file come hb che puoi visualizzare solo se ti iscrivii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ho detto forum apposta -.- download intendo file come hb che puoi visualizzare solo se ti iscrivii! no comment... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Non si potrebbe caricare direttamente su Mossingstudio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati