Vai al contenuto

MONDIALI: CI CREDI O NON CI CREDI ?

SimoCala

Ci credi o non ci credi?  

1 utente ha voto

1. 1. Ci credi o non ci credi?

• Ci credo
      0
    • Non ci credo

Messaggi raccomandati

Io non ci credo, perchè, senza offesa per la juve e per gli juventini, l'Italia è composta da quasi tutti giocatori bianconeri e quest'anno hanno fatto schifo. Quindi ho votato "non ci credo".

[spoiler:3u3x6ln1]P.S. ma non si vince proprio nulla??? asd asd asd[/spoiler:3u3x6ln1]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo, perchè, senza offesa per la juve e per gli juventini, l'Italia è composta da quasi tutti giocatori bianconeri e quest'anno hanno fatto schifo. Quindi ho votato "non ci credo".

[spoiler:2y1f6u9k]P.S. ma non si vince proprio nulla??? asd asd asd[/spoiler:2y1f6u9k]

Quoto Tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler:nojiq8pu]P.S. ma non si vince proprio nulla??? asd asd asd[/spoiler:nojiq8pu]

buffon ha fatto schifo?

chiellini ha fatto schifo?

iaquinta ha fatto schifo?

candreva ha fatto schifo?

marchisio ha fatto schifo?

camoranesi ha fatto schifo?

forse non tenete in considerazione il fatto che hanno tutti subito molti infortuni...

anche il fatto di dire che cannavaro fa schifo perché in questa stagione ha fatto schifo è una c*****a, perché non è facile giocare bene quando hai metà  delle riserve in campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler:xd1qmjki]P.S. ma non si vince proprio nulla??? asd asd asd[/spoiler:xd1qmjki]

buffon ha fatto schifo?

forse non tenete in considerazione il fatto che hanno tutti subito molti infortuni...

anche il fatto di dire che cannavaro fa schifo perché in questa stagione ha fatto schifo è una c*****a, perché non è facile giocare bene quando hai metà  delle riserve in campo...

Allora, tu non mi hai capito. NON ho detto che la juve fa schifo, ma che quest'anno ha fatto una stagione da schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che volevo il televisore............ :'( :'( :'( :'( :'(

comuncue ho votato /ci credo/ perchè sono italiano e si vde che oraziox non lo è!!

allora:

1°= impara meglio l'italiano

2°= te che non ne sai un corno di calcio, taci per favore e vattene da MS

Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler:2rutd2jt]P.S. ma non si vince proprio nulla??? asd asd asd[/spoiler:2rutd2jt]

buffon ha fatto schifo?

Allora, tu non mi hai capito. NON ho detto che la juve fa schifo, ma che quest'anno ha fatto una stagione da schifo.

non mi hai capito te.

nelle domande che ho fatto ho scritto "buffon HA FATTO SCHIFO?", e non "buffon FA SCHIFO?"...

Link al commento
Condividi su altri siti

io(purtroppo) non ci credo...non potremo mai competere con squadre come il brasile o piu' semplicemente l'argentina :'(

e secondo me Lippi ha fatto molti errori nel convocare i giocatori...poteva benissimo convocare o cassano o balotelli.

giustissimo doveva convocarli tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

io(purtroppo) non ci credo...non potremo mai competere con squadre come il brasile o piu' semplicemente l'argentina :'(

e secondo me Lippi ha fatto molti errori nel convocare i giocatori...poteva benissimo convocare o cassano o balotelli.

eh si, in effetti maradona è un grande allenatore...

vuoi balotelli in nazionale? certo! facciamo finta che sia un giocatore disciplinato (questo discordo vale anche per cassano)...

se tutti i giocatori facessero come cassano e balotelli e volessero giocare e fare tutto come gli pare, allora si che sarebbe un'italia stupenda! ma vi sentite quando parlate?

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi balotelli in nazionale? certo! facciamo finta che sia un giocatore disciplinato (questo discordo vale anche per cassano)...

se tutti i giocatori facessero come cassano e balotelli e volessero giocare e fare tutto come gli pare, allora si che sarebbe un'italia stupenda! ma vi sentite quando parlate?

almeno loro si che sono bravi e li fanno i gol al contrario di altri giocatori che lippi ha convocato

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno loro si che sono bravi e li fanno i gol al contrario di altri giocatori che lippi ha convocato

se fosse veramente cassano che fa i gol nella sampdoria sarebbe capocannoniere...

balotelli non può fare gol, perchè è talmente imbecille che la squadra lo odierebbe, e preferirebbe di gran lunga passare la palla a a uno come iaquinta piuttosto che a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la rosa doveva essere più giovanile, dai sulla fascia destra abbiamo Zambrotta?!

certo è un bravo giocatore, ma quanti anni ha? 34? come fa a correre sulla fascia se già  l'anno scorso faceva fatica?

perfortuna hanno preso Maggio come sostituto che è già  più adatto per la sua età 

poi sbaglio o manca un trequartista tipo Totti?

io un pensierino l'avrei fatto anche per Miccoli, in questa stagione era proprio in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

non penso vince l'italia...

oltre a balotelli e cassano aggiungete pure totti...mica ha fatto un bel gesto nei confronti di balotelli ._. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me in confronto al 2006 dove avevamo uno squadrone adesso la rosa per i mondiali di quest'anno non è un granchè ma magari ci sorprenderà  lol

ma smettila... non ci aveva puntato nessuno sull'italia di 4 anni fa... soprattutto la mediaworld XD

Link al commento
Condividi su altri siti