raffyx80 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Su phpBBitalia.net è stato lanciato il concorso per la votazione del forum del mese. Partecipa anche tu senza bisogno di registrarti! E’ sufficiente cliccare su questo link e votare il primo tra i forum disponibili, ovvero Moddingstudio!! Facciamo conoscere MS a tutti, clicca sul link Quanti voti posso inviare ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Si ma a mio parere non è leale solo che a noi non ce ne frega xD anche loro imbrogliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-bart97- Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 come cancello i cookie????????'''''' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 non votate più volte dallo stesso PC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 per la cronaca ho votato moddingstudio e mi era riapparuta un altra casella ma non voglio imbrogliare percio non ho ricliccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 votate moddingstudio,ma se votate piu volte verremo squalificati....tanto vinceremo lo stesso , quindi perfavore, non votate 2 volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati