Lucarelli Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 ragazzi sto cercando di installare ubuntu 10.04 sul mio pc inizialmente scaricai l'iso e la masterizzai, ma nel momento che il pc fai il boot da cd, appare una schermata nera con tante scritte bianche, incomprensibili pensavo che fosse un problema del cd cosi lo rimasterizzai: stesso problema così decisi di aspettare che mi arrivasse il cd originale che avevo ordinato ma mi si ripresenta sempre quella schermata cmq penso che quelle scritte si riferiscano all'hardware del pc, poichè se aggiungo una qualsiasi periferica usb mentre c'è quella schermanta, si aggiungono altre scritte avete qualche suggerimento? ecco una foto: http://img245.imageshack.us/img245/9086/p2305101456.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 puoi postare uno screen shot ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 si, infatti avevo già intenzione di farlo, qualche minuto e lo posto in ogni caso prima avevo sbagliato a scrivere, ubuntu lo sto cercando di installare sul pc fisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 editato il primo post con la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ma dove lo stai installado? nel senso s'una partizione formattata? Se dici che aggiugiendo periferiche hai più errori.. Magari devi toglierne qualcuno nell'installazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 guarda, il mio pc fisso ha 2 HDD, entrambi formattati NTFS, uno con il S.O. win xp e l'altro contente solo dati in ogni caso quella schermata mi appare subito, cioè non appare nessuna operazione chi dice dove installarlo quindi dubito sia questo il prblema in ogni caso adesso provo a togliere le periferiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2010 niente da fare, tolgo tutte le periferiche ma non cambia molto, adesso mi fa apparire le opzioni di ubuntu (installa ecc) ma qualsiasi opzione scelgo mi appaiono quelle scritte... però sul mio portatile parte benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Mi sa che quel tuo hdd è difettoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ma ce ne sono 2 nel pc, possibile che siano difettosi entrambi? (poi casomai incompatibili, perchè con windows funzionano benissimo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ma ce ne sono 2 nel pc' date=' possibile che siano difettosi entrambi? (poi casomai incompatibili, perchè con windows funzionano benissimo)[/quote'] Possibile ma non improbabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 non è che potrebbe essere anche la scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Prova a emulare la ISO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 già fatto ma senza risultati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati