anoig10 Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Salve a tutti. Voglio augurare a tutti gli interisti del forum una buona finale, io pur essendo milanista questa sera tiferò i nero azzurri. Ma volevo sapere cosa provano gli interisti veri e puri a 40 minuti dall' inizio della partita che potrebbe finalmente interrompere la lunga pausa dalla champios durata ormai circa 45 anni !!!! !!!! Good luck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 da Romanista, auguro una sconfitta all'inter, e un crack finanziario alla Lazio Forza Bayern !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 MILITO IL RE DELLA FINALE!! DOPPIETTA! 2-0 INTER!!! E ORA ABBIAMO IL CAMPIONATO E LA COPPA ITALIA E LA CHAMPIONS!!! Io però non me la sono gustata tutta perchè avevo la festa della classe e allora non la ho vista tutta... ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 da Romanista, auguro una sconfitta all'inter, e un crack finanziario alla Lazio Forza Bayern !!! Lo sai cosa ci fanno 60 romanisti dentro un'orologio? i secondi. Non volete ammettere che l'inter è una squadra forte e rosicate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 tripletta. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 da Romanista, auguro una sconfitta all'inter, e un crack finanziario alla Lazio Forza Bayern !!! Lo sai cosa ci fanno 60 romanisti dentro un'orologio? i secondi. Non volete ammettere che l'inter è una squadra forte e rosicate. che l'inter è una squadra forte io l'ho ammesso, siete voi che non ammettete che con la dynamo e con il chelsea avete rubato alla grande. poi nessuno parla del rigore nettissimo non dato al bayern ieri... se il bayern andava 1 a 0 non li facevate 2 gol... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Io non sono dell'Inter ma anche se facevano 1 goal il Bayern l'inter vinceva lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 non parliamo con il barà§a.Gol in fuorigioco di milito e il gol annullato al barà§a per una presunta ,mano che non c'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 gol annullato al barà§a per una presunta ' date='mano che non c'era[/quote'] la mano era evidentissima -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Gol non dato...rigore non dato...e tutte queste altre cose...sapete che vi dico XD ? chissene frega Abbiamo lo stesso 3 tituli XD quel che e fatto e fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Gol non dato...rigore non dato...e tutte queste altre cose...sapete che vi dico XD ? chissene frega Abbiamo lo stesso 3 tituli XD quel che e fatto e fatto Prima che lo capiscano passerà un 'eternità . ti stimo snuntipook!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 XD Forza Inter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Gol non dato...rigore non dato...e tutte queste altre cose...sapete che vi dico XD ? chissene frega Abbiamo lo stesso 3 tituli XD quel che e fatto e fatto XDXD mi fate ridere! avete pianto per 20 anni quando la juve vinceva! ora invece dite quel che è fatto è fatto... grande esempio di onestà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Gol non dato...rigore non dato...e tutte queste altre cose...sapete che vi dico XD ? chissene frega Abbiamo lo stesso 3 tituli XD quel che e fatto e fatto XDXD mi fate ridere! avete pianto per 20 anni quando la juve vinceva! ora invece dite quel che è fatto è fatto... grande esempio di onestà . Il passato è passato...Giuventus / Bilan è passato, Inter è Presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Gol non dato...rigore non dato...e tutte queste altre cose...sapete che vi dico XD ? chissene frega Abbiamo lo stesso 3 tituli XD quel che e fatto e fatto XDXD mi fate ridere! avete pianto per 20 anni quando la juve vinceva! ora invece dite quel che è fatto è fatto... grande esempio di onestà . Il passato è passato...Giuventus / Bilan è passato, Inter è Presente allora, visto che non ve ne frega nulla, ridateci lo scudetto che ci avete rubato, e che noi abbiamo vinto giocando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 ei raga non sono una a cui piace il calcio,per nulla.......comunque quando dite abbiamo vinto, è una cavolata, ha vinto la squadra che ha giocato, quindi è inutile vantarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 da Romanista, auguro una sconfitta all'inter, e un crack finanziario alla Lazio Forza Bayern !!! Ti stimo !!! W juve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Hanno comprato la partita... Dai... Nel primo gol quelli del bayer erano fermi come degli ebeti davanti alla porta e milito è passato inosservato... Che cagata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 da Romanista, auguro una sconfitta all'inter, e un crack finanziario alla Lazio Forza Bayern !!! Ti stimo !!! W juve bella raga...sulla lazio concordo e forza juve!!!!!(anche se questa è stata una stagione da dimenticare). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 oltre alla champions avete vinto la coppa italia e il campionato italiano...... ma di italiano cosa c'è nell'inter ???? ???? Balotelli io credo che si è tinto per stare nell'inter se no non lo facevo giocare XD comunque forza milan http://www.football-wallpapers.com/emoticons/milan/005.gif http://www.football-wallpapers.com/emoticons/milan/001.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati