Vai al contenuto

irradio dtu-101


gian2405

Messaggi raccomandati

Il problema è che questo ricevitore usb per il digitale terrestre non mi trova nessun canale mentre su un altro pc funziona tutto regolarmente. L'installazione non ha dato problemi e il programma sembra funzionare correttamente ma quando ricerco canali mi da come risultato che non ci sono canali trovati. Probabilmente è un problema di compatibilità  con win 7 e basterebbe installare dei driver, ma il sito della irradio fa schifo e non c'è nulla che mi possa aiutare in alcun modo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che potevo usare windows media center! Ho provato e funziona discretamente, ma non becco i canali rai e mediaset! Chissà  perché però il programma apposito non trova ancora i canali! Però grazie nokia84, questa soluzione in casa windows non è male!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che potevo usare windows media center! Ho provato e funziona discretamente' date=' ma non becco i canali rai e mediaset! Chissà  perché però il programma apposito non trova ancora i canali! Però grazie nokia84, questa soluzione in casa windows non è male![/quote']

 

 

Prego

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 anni dopo...
Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo post, o meglio richiesta di aiuto in quanto proprio non ne do fuori. Riprendendo in esame il post, mi servirebbe capire dove posso trovare i drive corretti per win 7 professional, in quanto quelli che ho io sono di xp, come penso tutti quelli che hanno acquistato questa pen usb Mi sembra inoltre di capire che la stessa comunque sia funzionante suls.o. citato. Certo di un vostro aiuto, vi ringrazio sin d'ora.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripescare un post dopo 6 anni non é il massimo.

Se non li ha forniti direttamente irradio o non sono inseriti in aggiornamenti del sistema c'è poco da fare.

L'unica rimane provare a sfruttare il media center come suggerito

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...