gian2405 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ciao ragazzi! qualcuno possiede un'apparecchio per il digitale terrestre su pc della irradio modello dtu-101? non mi funziona con windows 7 e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Descrivi meglio il problema...se no la gente manco prova a pensarci sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian2405 Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Il problema è che questo ricevitore usb per il digitale terrestre non mi trova nessun canale mentre su un altro pc funziona tutto regolarmente. L'installazione non ha dato problemi e il programma sembra funzionare correttamente ma quando ricerco canali mi da come risultato che non ci sono canali trovati. Probabilmente è un problema di compatibilità con win 7 e basterebbe installare dei driver, ma il sito della irradio fa schifo e non c'è nulla che mi possa aiutare in alcun modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Se hai installato correttamente basta che vai a vedere sulle periferiche e controlli se non ci sono nomi con i punti interrogativi. Per caso hai letto qui : http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... nded-links Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian2405 Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Non sapevo che potevo usare windows media center! Ho provato e funziona discretamente, ma non becco i canali rai e mediaset! Chissà perché però il programma apposito non trova ancora i canali! Però grazie nokia84, questa soluzione in casa windows non è male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Non sapevo che potevo usare windows media center! Ho provato e funziona discretamente' date=' ma non becco i canali rai e mediaset! Chissà perché però il programma apposito non trova ancora i canali! Però grazie nokia84, questa soluzione in casa windows non è male![/quote'] Prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergobbo16 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 mi dite dove posso trovare i driver di questo irradio dtu-101 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcello66 Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo post, o meglio richiesta di aiuto in quanto proprio non ne do fuori. Riprendendo in esame il post, mi servirebbe capire dove posso trovare i drive corretti per win 7 professional, in quanto quelli che ho io sono di xp, come penso tutti quelli che hanno acquistato questa pen usb Mi sembra inoltre di capire che la stessa comunque sia funzionante suls.o. citato. Certo di un vostro aiuto, vi ringrazio sin d'ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Ripescare un post dopo 6 anni non é il massimo. Se non li ha forniti direttamente irradio o non sono inseriti in aggiornamenti del sistema c'è poco da fare. L'unica rimane provare a sfruttare il media center come suggerito Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Funziona su 32bit e hai 64bit nisba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati