Vai al contenuto

Progetto quasi ultimato... ve l'avevo promesso.


Messaggi raccomandati

ma è troppo piccolo lo schiacci con le dita

veramente ha le dimensioni del dance mat originale (quello di metallo)

 

alla faccia di materiali di recupero .. tutto cartone ..

ma ti assicuro che funziona alla perfezione, devo solo renderlo un po' più sensibile verso gli angoli dei 4 pulsanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con che giochi funziona?

tutti, anche se non ha senso utilizzarlo con giochi diversi da Stepmania o DDR...

 

Bus ma cosa hai usato per farlo? Perchè ho un ipotesi' date=' ma non so se è una cavolata[/quote']

Un joypad sventrato... ho saldato i fili in corrispondenza degli ingressi sul chip di gestione I/O. L'integrato adattatore USB fa il resto convertendoli in dati elaborabili dal PC attraverso gli opportuni driver (viene riconosciuto come joypad)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con che giochi funziona?

tutti, anche se non ha senso utilizzarlo con giochi diversi da Stepmania o DDR...

 

Bus ma cosa hai usato per farlo? Perchè ho un ipotesi' date=' ma non so se è una cavolata[/quote']

Un joypad sventrato... ho saldato i fili in corrispondenza degli ingressi sul chip di gestione I/O. L'integrato adattatore USB fa il resto convertendoli in dati elaborabili dal PC attraverso gli opportuni driver (viene riconosciuto come joypad)

 

per la pressione ? cioè .... usi sensori di pressione o quando si preme con il piede fà  contatto ed invia l' input ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...