Vai al contenuto

Progetto quasi ultimato... ve l'avevo promesso.

Inviato

http://images.nonsologaming.com/IMG_0407.JPG

http://images.nonsologaming.com/IMG_0409.JPG

misteryellow misteryellow

Nel tempo libero ho asseblato questo... completamente con materiale di recupero.

Chi sa dire a cosa serve? non è difficile...

Featured Replies

Inviato
dalla forma direi un joystick^^
Inviato
savemii?
Inviato
savemii?

Quoto.

Inviato
  • Autore
un savemii così grande? siete decisamente fuori strada... però quella di base è la scheda di un joypad.
Inviato
Dovrebbe essere un dancemat o qualcosa di simile, un tappetino per i giochi da ballo. Se non ricordo male non è il tuo primo progetto di qualcosa del genere.
Inviato
un savemii così grande? siete decisamente fuori strada... però quella di base è la scheda di un joypad.

In effetti..un savemii di 1m quadrato non è comondo... xD

comunque sembra davvero un dance-mat(ce ne avevi già  parlato)

Inviato
Bus quando ci dirai cos'è ?
Inviato
  • Autore
è proprio un dance-mat costruito interamente con materiali di recupero. ;)
Inviato

alla faccia di materiali di recupero .. tutto cartone ..

certo che un dance-mat da 1Mq è fantastico xD

Inviato

certo che un dance-mat da 1Mq è fantastico xD

ma è troppo piccolo lo schiacci con le dita

Inviato
  • Autore
ma è troppo piccolo lo schiacci con le dita

veramente ha le dimensioni del dance mat originale (quello di metallo)

ma ti assicuro che funziona alla perfezione, devo solo renderlo un po' più sensibile verso gli angoli dei 4 pulsanti.

Inviato
Con che giochi funziona?
Inviato
Bus ma cosa hai usato per farlo? Perchè ho un ipotesi, ma non so se è una cavolata
Inviato
  • Autore
Con che giochi funziona?

tutti, anche se non ha senso utilizzarlo con giochi diversi da Stepmania o DDR...

Bus ma cosa hai usato per farlo? Perchè ho un ipotesi' date=' ma non so se è una cavolata[/quote']

Un joypad sventrato... ho saldato i fili in corrispondenza degli ingressi sul chip di gestione I/O. L'integrato adattatore USB fa il resto convertendoli in dati elaborabili dal PC attraverso gli opportuni driver (viene riconosciuto come joypad)

Inviato
Bus farai una guida?
Inviato
Con che giochi funziona?

tutti, anche se non ha senso utilizzarlo con giochi diversi da Stepmania o DDR...

Bus ma cosa hai usato per farlo? Perchè ho un ipotesi' date=' ma non so se è una cavolata[/quote']

Un joypad sventrato... ho saldato i fili in corrispondenza degli ingressi sul chip di gestione I/O. L'integrato adattatore USB fa il resto convertendoli in dati elaborabili dal PC attraverso gli opportuni driver (viene riconosciuto come joypad)

per la pressione ? cioè .... usi sensori di pressione o quando si preme con il piede fà  contatto ed invia l' input ...

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore
cioè .... usi sensori di pressione o quando si preme con il piede fà  contatto ed invia l' input ...

molto semplicemente quando si preme fa contatto.