Wh1le Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ciao ragazzi,come saprete lo staff di ModdingStudio ha accesso ad un servizio,il quale permette di avere un sottodominio. Nel nostro caso il sottodominio si occuperà di Grafica,vi chiedo di pazientare solo alcuni giorni per permettere di configurare e mettere in sesto il sito. Il Sito è raggiungibile qui : http://graphicstudio.nonsologaming.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 *__* stupendo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Bello ma non mi potevate avvertire prima ???? ... Scherzavo lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 La mia guida si distingue tra le altre....Scherzo!! XDDDD (però tutti si scoraggiano quando vedono che è lunga :'( ) Comunque ho corretto il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati