Teopsp Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Giusto qualche giorno fa ho ricevuto in regalo da alcuni miei amici un masterizzatore interno causa non utilizzo.... io ho aperto il mio computer...e ho notato che i cavi che si collegano...sono diversi,cioè hanno tipo dei puntini... invece l'attacco per il mio masterizzatore a tipo un'attacco coma una micro sd.... volevo chiedervi se si poteva lo stesso attaccare il masterizzatore oppure no.... grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 molto probabilmente il lettore avrà un' interfaccia IDE è come questa? [spoiler:149svmle][/spoiler:149svmle] mentre la tua scheda madre avrà un' interfaccia SATA è come questa? [spoiler:149svmle]http://www.prime-news.info/wp-content/uploads/sata-cable.jpg[/spoiler:149svmle] se è cosi devi comprare un adattatore IDE < - > Sata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 no io nel computer ho un'iterfaccia ide.... infatti il masterizzatore ha un'interfaccia sata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 quindi praticamente è il contrario asd in ogni caso devi comunque comprare un adattatore IDE < - > SATA (in modo che possa fare SATA - > IDE e IDE <- SATA) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ok grazie.... comunque questo adattatore dovo posso prenderlo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 negozi di elettronica/informatica o su internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ok grazie mille!! Sei stato davvero d'aiuto... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 di nulla ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 http://www.futuriastore.com/advance-ada ... 20074.html è giusta questa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 si è quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ok grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 figurati ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati