Vai al contenuto

ModdingStudio.Com App For SmartPhone Symbian !!

Inviato

L'avevo annunciata tempo fa ma solo oggi sono riuscito a completarla , è tra noi la prima app di ModdingStudio.com sviluppata e creata per SmartPhone.

Purtroppo ( perchè c'è un purtroppo ) l'applicazione è disponibile solo per SmartPhone Symbian con s60v5 e ( Da testare ) s60v3 , i primi sono :

• - Nokia 5800
    - Nokia N97
    - Nokia 5530
    - Nokia5230
    - Samsung Omnia HD

Per i s60v3 sono tutti i nokia usciti fino ad ora tranne questi ;)

L'applicazione ha come scopo di tenere informati gli utenti ovunque siano sulle news del loro sito preferito ( Perchè questo è il vostro preferito giusto ?? ) ovunque voi siate :D poichè l'app utilizza un feed RSS per funzionare

è inutile dire che per utilizzare questa app è necessario utilizzare una connessione internet , Wi-Fi o wap per i s60v5 solo wap per i s60v3

Vi lascio a qualche screen e il download in allegato

347jh40.jpg.079858269883b0dc509b85b0766a4deb.jpg

206095l.jpg.a5400f1cc058c8f6d4ea9e30e58c740b.jpg

Ecco il download , per installarlo basta portarlo su SD e usare un software di gestione file ( è integrato in vari cellulari ) per cercarlo e installarlo se proprio non ci riuscite installatela tramite OVI Store

DOWNLOAD

Credits

Ringrazio Pinuz95 come sempre per la parte grafica ( Ormai è inutile dirlo XD )

Featured Replies

Inviato
Avevo già  avanzato questa proposta a Tiamattia' date=' ma mi ha detto che non verrà  implementato Tapatalk, ma nel prossimo MS 3.0 ci sarà  un Plugin per la visualizzazione del forum anche da Smartphone.[/quote']

Eppure io già  vedo sia home che forum sul mio iPhone mmmh

pure io ..però mi da problemi il login ..e non mi fa ne scrivere nella tag board ne commentare i topic ..(e devo dire che ho un nokia asd )

Inviato

non si potrebbe fare un file.jar di questo app...

grazie a tutti

Inviato
  • Autore
non si potrebbe fare un file.jar di questo app...

grazie a tutti

Perchè ?

Inviato

perche ho un telefono samsung gt_c3510

poi se non vuoi non importa :S

Inviato
  • Autore
perche ho un telefono samsung gt_c3510

poi se non vuoi non importa :S

Lol, Non so come convertirlo :B

Inviato
ok non importa xD