BoyBlack34 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Avevo già avanzato questa proposta a Tiamattia' date=' ma mi ha detto che non verrà implementato Tapatalk, ma nel prossimo MS 3.0 ci sarà un Plugin per la visualizzazione del forum anche da Smartphone.[/quote'] Eppure io già vedo sia home che forum sul mio iPhone mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Avevo già avanzato questa proposta a Tiamattia' date=' ma mi ha detto che non verrà implementato Tapatalk, ma nel prossimo MS 3.0 ci sarà un Plugin per la visualizzazione del forum anche da Smartphone.[/quote'] Eppure io già vedo sia home che forum sul mio iPhone mmmh pure io ..però mi da problemi il login ..e non mi fa ne scrivere nella tag board ne commentare i topic ..(e devo dire che ho un nokia asd ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 non si potrebbe fare un file.jar di questo app... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 non si potrebbe fare un file.jar di questo app... grazie a tutti Perchè ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 perche ho un telefono samsung gt_c3510 poi se non vuoi non importa :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 perche ho un telefono samsung gt_c3510 poi se non vuoi non importa :S Lol, Non so come convertirlo :B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ok non importa xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati