Vai al contenuto

ModdingStudio.Com App For SmartPhone Symbian !!


Zecke

Messaggi raccomandati

L'avevo annunciata tempo fa ma solo oggi sono riuscito a completarla , è tra noi la prima app di ModdingStudio.com sviluppata e creata per SmartPhone.

Purtroppo ( perchè c'è un purtroppo ) l'applicazione è disponibile solo per SmartPhone Symbian con s60v5 e ( Da testare ) s60v3 , i primi sono :

 

  • - Nokia 5800
    - Nokia N97
    - Nokia 5530
    - Nokia5230
    - Samsung Omnia HD

 

Per i s60v3 sono tutti i nokia usciti fino ad ora tranne questi ;)

 

L'applicazione ha come scopo di tenere informati gli utenti ovunque siano sulle news del loro sito preferito ( Perchè questo è il vostro preferito giusto ?? ) ovunque voi siate :D poichè l'app utilizza un feed RSS per funzionare

 

è inutile dire che per utilizzare questa app è necessario utilizzare una connessione internet , Wi-Fi o wap per i s60v5 solo wap per i s60v3

 

Vi lascio a qualche screen e il download in allegato

 

347jh40.jpg.079858269883b0dc509b85b0766a4deb.jpg

206095l.jpg.a5400f1cc058c8f6d4ea9e30e58c740b.jpg

 

Ecco il download , per installarlo basta portarlo su SD e usare un software di gestione file ( è integrato in vari cellulari ) per cercarlo e installarlo se proprio non ci riuscite installatela tramite OVI Store

DOWNLOAD

 

Credits

 

Ringrazio Pinuz95 come sempre per la parte grafica ( Ormai è inutile dirlo XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

io la sto facendo ' date=' ma sto avendo dei problemi , usando un Tool WEB , si crea il problmema dell'app store , se Jack mi illumina e mi dice come postarla sulla repo ;) ..[/quote']

Inviagli un pm.

Sarebbe bello un apps di ms simile all'apps di facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

io la sto facendo ' date=' ma sto avendo dei problemi , usando un Tool WEB , si crea il problmema dell'app store , se Jack mi illumina e mi dice come postarla sulla repo ;) ..[/quote']

Anch'io avevo fatto una bozza di WebApp, poi ho pensato: "a cosa serve?"

Ho realizzato che alla fine era un iframe che puntava al lettore feed RSS Apple collegato al feed di MS, TechnoWorld e Apple Blog.

Se hai un'app normale te la metto io sulla repo (per ora sono l'unico che può modificarla), se è una WebApp basta hostarla da qualche parte e poi aggiungerla con una normale pagina in HomeScreen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ' date=' mi sono reso conto che l'app di Ms per iPhone è inutile (andate a vedere il blog di standardbus) e per adesso non ci lavorerò più su ... Sarebbe averla per TechnoWorld e Apple Blog , ma ... Naaaa[/quote']

Come inutile?

E molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ' date=' mi sono reso conto che l'app di Ms per iPhone è inutile (andate a vedere il blog di standardbus) e per adesso non ci lavorerò più su ... Sarebbe averla per TechnoWorld e Apple Blog , ma ... Naaaa[/quote']

Come inutile?

E molto utile

Utile 'sta ceppa.

Ero riuscito a implementare qualche lettore di feed, ma poi ho detto, l'iPod non lo fa di suo?

WPTouch basta e avanza. Mi chiedevo perché non ci aveste pensato prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...