Zecke Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 L'avevo annunciata tempo fa ma solo oggi sono riuscito a completarla , è tra noi la prima app di ModdingStudio.com sviluppata e creata per SmartPhone. Purtroppo ( perchè c'è un purtroppo ) l'applicazione è disponibile solo per SmartPhone Symbian con s60v5 e ( Da testare ) s60v3 , i primi sono : - Nokia 5800 - Nokia N97 - Nokia 5530 - Nokia5230 - Samsung Omnia HD Per i s60v3 sono tutti i nokia usciti fino ad ora tranne questi L'applicazione ha come scopo di tenere informati gli utenti ovunque siano sulle news del loro sito preferito ( Perchè questo è il vostro preferito giusto ?? ) ovunque voi siate poichè l'app utilizza un feed RSS per funzionare è inutile dire che per utilizzare questa app è necessario utilizzare una connessione internet , Wi-Fi o wap per i s60v5 solo wap per i s60v3 Vi lascio a qualche screen e il download in allegato Ecco il download , per installarlo basta portarlo su SD e usare un software di gestione file ( è integrato in vari cellulari ) per cercarlo e installarlo se proprio non ci riuscite installatela tramite OVI Store DOWNLOAD Credits Ringrazio Pinuz95 come sempre per la parte grafica ( Ormai è inutile dirlo XD ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magnifico2010 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Re: ModdingStudio.Com App For Nokia Ovi Store !! bello lo provo sul mio nokia 5230 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Credits Ringrazio Pinuz95 come sempre per la parte grafica ( Ormai è inutile dirlo XD ) xDD Vabè, esagerato, solo per un logo.. Grazie comunque dei credits^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Provata sul Nokia 5530 Funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ke culo ciò l'n97!!! lo provo dopo però misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 oh yeah!!! funziona anche su n95 8gb s60v3, però ho un problema, nn si vede a tutto schermo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 SI perchè con i symbian 3 edition viene impaginata male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ma non c'è qualcuno che sappia programmare per iPhone e iPod touch che abbia tempo e voglia di fare un AppS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 io la sto facendo , ma sto avendo dei problemi , usando un Tool WEB , si crea il problmema dell'app store , se Jack mi illumina e mi dice come postarla sulla repo .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 io la sto facendo ' date=' ma sto avendo dei problemi , usando un Tool WEB , si crea il problmema dell'app store , se Jack mi illumina e mi dice come postarla sulla repo ..[/quote'] Inviagli un pm. Sarebbe bello un apps di ms simile all'apps di facebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 non c'è bisogno dell'apple store ci sono 4 alternative - IPA direttamente nell'iPod/iPhone - .deb sulla repo si Moddingstudio - plugin WP-Touch nella home di MS - tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 io la sto facendo ' date=' ma sto avendo dei problemi , usando un Tool WEB , si crea il problmema dell'app store , se Jack mi illumina e mi dice come postarla sulla repo ..[/quote'] Anch'io avevo fatto una bozza di WebApp, poi ho pensato: "a cosa serve?" Ho realizzato che alla fine era un iframe che puntava al lettore feed RSS Apple collegato al feed di MS, TechnoWorld e Apple Blog. Se hai un'app normale te la metto io sulla repo (per ora sono l'unico che può modificarla), se è una WebApp basta hostarla da qualche parte e poi aggiungerla con una normale pagina in HomeScreen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ehm si ... stasera se ci sei su MSN mi spieghi meglio che non riesco a capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 non si puo mettere con ssh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 se è .ipa / .deb si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 non si puo mettere con ssh Si può, ma è assurdo. Poi non è necessario che sia ipa o deb, e in quel caso abbiamo una repo, si possono anche mettere tutti i file a mano, ma è sempre assurdo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Ragazzi , mi sono reso conto che l'app di Ms per iPhone è inutile (andate a vedere il blog di standardbus) e per adesso non ci lavorerò più su ... Sarebbe averla per TechnoWorld e Apple Blog , ma ... Naaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 @zecke: ops non sapevo che stessi lavorando all'app di MS per iphone... ho provveduto a semplificare la navigazione non solo per iPhone rimettendo il wptouch... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ragazzi ' date=' mi sono reso conto che l'app di Ms per iPhone è inutile (andate a vedere il blog di standardbus) e per adesso non ci lavorerò più su ... Sarebbe averla per TechnoWorld e Apple Blog , ma ... Naaaa[/quote'] Come inutile? E molto utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ragazzi ' date=' mi sono reso conto che l'app di Ms per iPhone è inutile (andate a vedere il blog di standardbus) e per adesso non ci lavorerò più su ... Sarebbe averla per TechnoWorld e Apple Blog , ma ... Naaaa[/quote'] Come inutile? E molto utile Utile 'sta ceppa. Ero riuscito a implementare qualche lettore di feed, ma poi ho detto, l'iPod non lo fa di suo? WPTouch basta e avanza. Mi chiedevo perché non ci aveste pensato prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Infatti per questo ho fermato tutto Symbian non lo fa , e quindi ho deciso di fare l'app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Per chi non ha ancora capito l'inutilità per iPhone--> http://www.nonsologaming.com/subdomains/busblog/?p=27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samhain Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Scusate se riesumo questo topic..... ma signori moderatori non c'è possibilità di installare il plugin per Tapatalk in modo che si possa accedere facilmente anche da smartphone android??? Grazie per la risposta!!! cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Avevo già avanzato questa proposta a Tiamattia, ma mi ha detto che non verrà implementato Tapatalk, ma nel prossimo MS 3.0 ci sarà un Plugin per la visualizzazione del forum anche da Smartphone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 ma por...... non sapevo esisteva questo topic ...lo metto subito sul mio nokia!! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati