Lalo_74 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 salve a tutti vi leggo sempre quando sono disperato sul da farsi..dunque ho acquistato 2 anni fa uno smartphone su internet col quale telefono perfettamente ma quando mi voglio collegare niente ..ho una scheda vodafone (mentre con tim funziona) e poi è tutto in inglese e mi son rotto....vorrei sapere se c' è un modo x mettere un s.o. italiano e cancellare quella porcheria si s.o. che mi ritrovo :-) grazie a chiunque proverà ad aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Per un S.O in ita non c'è niente nelle impostazioni, sennò non si può cambiare S.O, per internet non saprei proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lalo_74 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 in negozio x farlo mi hanno chiesto 35 euro ...se qualcuno mi dava la drita volevo provare a farlo io ..ma più x sfizio e soddisfazione personale che x altro cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Dovresti cambiare ROM ... non saprei dirti altro , dato che è un po' obsoleto come Smartphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati